Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

nome pagamento annullato

dot.ato

Nuovo Membro
VIP
nell' iscrizione mi ha accettato il nome separato dal ''punto'', ma al pagamento vip, non procede (dice solo caratteri e numeri)
 
ciao
tutti i caratteri speciali non sono permessi, al momento, nella pagina pagamento.
anche gli spazi.
è un classico sistema di sicurezza, in quando negli URL sono considerati errori e facili da attaccare da hackers

potresti provare con "dotato" , il pagamento ti viene assegnato lo stesso al tuo profilo.

intanto guardo come fare per accettare spazi e caratteri speciali, l'avevo già fatto tempo fa.
 
grazie ma come faccio a modificare il nome qui del profilo? Oppure quello del pagamento puo' essere diverso?
 
puoi modificare direttamente durante il pagamento, non cè problema
 
nel sito rimane lo stesso di adesso.
il sistema pagamento riconosce che sei tu ad aver pagato. no problem
 
e invece per modificare il pagamento? Mi rimanda ad altro sito, mi chiede ID utente, nome utente, mail, carta... come si fa?
 
vai su epoch.com
metti tuo indirizzo email, e nome utente che hai usato nel pagamento

bastano solo 2 campi su 4
e poi disattivi abbonamento
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top