Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

moglie sfortunata

mauemari

Membro Popolare
Ragazzi fra i tanti che ci hanno scritto abbiamo scelto un ragazzo mulatto lo abbiamo scelto perchè molto carino, eppoi ci siamo detti \" mulatto uguale dotato\", invece, forse l\'unico mulatto mini è toccato a noi, perciò ci riproviamo, bellezza e dotazione super sono indispensabili e viaggiatori naturalmente
[attachment=5371]Immagine080.jpg[/attachment]

[attachment=5372]Immagine042.jpg[/attachment]

[attachment=5374]Immagine069.jpg[/attachment]
 

Allegati

  • 14389/Immagine080.jpg
    14389/Immagine080.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 507
  • 14389/Immagine042.jpg
    14389/Immagine042.jpg
    556.3 KB · Visualizzazioni: 516
  • 14389/Immagine067.jpg
    14389/Immagine067.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 489
  • 14389/Immagine069.jpg
    14389/Immagine069.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 476
purtroppo si, ci siamo fidati,nn abbiamo chiesto foto del corpo intiero, speriamo di rimediare con qualche bel ragazzo dotatissimo qui, perchè mia moglie scalpita, perciò fatevi sotto ragazzi......
 
Che dovevo fare, rimandarlo a casa? cmq è come se avessi scopato con mio marito, che è mini come quel ragazzo, vorrei semplicemente un giorno farmi sbattere da un vero cazzo, x godere davvero.......
 
ahahahahahaha... son cose che capitano

anche a me anni fa capitato ragazzo di Zaire che era non certo grosso... ma divertita comunque tantissimo.

pochi sa che non tutti ragazzi neri è molto dotati.
documentandomi ho scoperto che solo i maschi delle popolazioni di Africa Occidentale ha mutazione genetica che dà loro cazzo più grande della media.

da Africa Centrale e Orientale, sono più o meno come i bianchi, che comunque è più grosso di asiatici.
 
Ragazzi fra i tanti che ci hanno scritto abbiamo scelto un ragazzo mulatto lo abbiamo scelto perchè molto carino, eppoi ci siamo detti \" mulatto uguale dotato\", invece, forse l\'unico mulatto mini è toccato a noi, perciò ci riproviamo, bellezza e dotazione super sono indispensabili e viaggiatori naturalmente

Se è quello nelle foto, non ci sembra così male, a noi andrebbe benissimo, passaci il contatto! ;)
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top