Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

moglie porca???

73Alex

Nuovo Membro
ciao a tutti.... vorrei chiedervi un consiglio :
quando scopiamo dopo un po (probabilmente durante gli orgasmi ripetuti...mia moglie è multiorgasmica)lei si infila un dito in bocca e lo succhia come una velocità ed avidità impressionanate e poi si spalma il dito in bocca .... cosa mi vorrà dire ???
io non ho mai avuto esperienza cuckold ma mi piacerebbe da pazzi anche se lei penso non sappia cosa significa dal momento che a letto me la sono cresciuta io ( sono l\'unico uomo che ha avuto )...
io la immagino alle prese con il mio e con quello più grosso del mio amico o addirittura con quello enorme di un ragazzo di colore che vedo sotto la doccia dopo che con alcuni amici giochiamo a calcio....
che fare ???
 
ho già provato con un sextoy... così mi sono accorto dopo tanti anni che lei è una multiorgasmica...quando ha dentro il mio cazzo e il fallo di gomma gode come una porca ma quando io oso un pò con le fantasie magari sussurandogli se vorrebbe due cazzi veri lei mi urla siiii e viene ma poi quando ricominciamo mi dice che vuole solo il mio e che il mio le basta e così via....
 
Io sono sposato ma lei non ne vuole sapere, vorrei diventare cuckold, mi piacerebbe. Ecco perché a questo punto mi accontento di iscrivermi a questi siti, dove appunto mi pare di capire che a tanti piace esserlo....sono di napoli. C'è qualcuno che condivide questo mio pensiero? Magari fare conoscenza anche....
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top