Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

moglie in vacanza al mare con amico nero

admin

Administrator
Staff Forum
Administrator
VIP
cosa succede se tua moglie va in vacanza al mare con il suo amico nero?

sappiamo tutti cosa succede, la vera domanda è: "ti manderà un video?"


qui il video completo
 
a

me piacerebbe molto, sarei un cornutello perfetto...tu pensi che è giusto che se il nero è più Dotato io faccia il Setaiolo Guardone? :D
ma Gaston scusa io non lo penso se il nero e dotato o più dotato di te è giustissimo che tu ti metta a guardare con ammirazione e a segarti fino a svuotarti tutto mentre lui il nero ti apre la moglie come un cocomero tutto bello rosso dentro.Poi invece di fantasticare realizza il tuo sogno e fallo presto
 
ma Gaston scusa io non lo penso se il nero e dotato o più dotato di te è giustissimo che tu ti metta a guardare con ammirazione e a segarti fino a svuotarti tutto mentre lui il nero ti apre la moglie come un cocomero tutto bello rosso dentro.Poi invece di fantasticare realizza il tuo sogno e fallo presto
è mi piacerebbe molto credimi anche se la vedo lunga credimi, è una fantasia che mi sta facendo impazzire, hai ragione comunque se vedo una cosa simile il mio posto starebbe bene li ad ammirare come la moglie viene aperta,
 
ma Gaston scusa io non lo penso se il nero e dotato o più dotato di te è giustissimo che tu ti metta a guardare con ammirazione e a segarti fino a svuotarti tutto mentre lui il nero ti apre la moglie come un cocomero tutto bello rosso dentro.Poi invece di fantasticare realizza il tuo sogno e fallo presto
poi ne ho tantissime di fantasie in merito alla cosa di diverso tipo
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top