Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Mi presento...

player1

Nuovo Membro
Ciao a tutti e tutte,
Sono un marito 45 enne direi sopra la media in tutto tranne che per il caxxo che è nella norma più totale, e essendo che il mio cervello vuole essere il meglio in tutto ha elaborato la cosa di voler vedere la moglie scopata da un grosso cazzo nero...
Anche lei è una donna bellissima sulla 40ina ma non ne vuole sapere di esaudire questa mia fantasia...
Dice che in primis non l'hanno mai attirata i black e secondo che non necessità di altri cazzi... bah..
Comunque mi piacerebbe sentire il parere di qualche donzella su questo forum che mi possa dire se insistere con questa mia fantasia possa essere poi un valore aggiunto per la coppia o un'arma a doppio taglio.
Fin a non voler più un cazzo normale.

Grazie;-)
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top