Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

messaggi si o messaggi no?

messaggi consentiti solo a utenti certificati e vip?


  • Votatori totali
    30

admin

Administrator
Staff Forum
Administrator
VIP
salve a tutti
dopo le lamentele di alcuni utenti, che via messaggi privati hanno ricevuto, insulti e minacce di morte,
ho inserito una modifica,
i messaggi tra utenti sono consentiti solo agli utenti certificati o vip (a pagamento)

questo è un modo per limitare l'abuso del sito

siete d'accordo, oppure no?
a voi la risposta, e attendo commenti
 
esatto, una singola ha ricevuto un messaggio cosi' "se ti incontro per milano, ti sgozzo"
 
sicuramente è da denuncia,
ma pensate al rischio per la singola, di denunciare e quindi dare le proprie generalità all'aggressore.
 
è proprio vero il detto che la mamma degli imbecilli è sempre in cinta,come si fa a minacciare una persona che cosa gli può passare per la testa a questo individuo,forse ho capito essendo vuota passa l'aria e quindi scrive a vanvera,che tristezza certa gente speriamo che certi personaggi non intervengano più!!!
 
molto meglio come era prma, se qualcuno abuso va bannato! ora è problematico contattarsi
ma quale problematico, chi è certificato puo' scrivere a tutti, e fare la certificazione è gratis,
sarà problematico per tutti gli altri, per tutti i fake
 
Era qui che dovevo fare quella risposta concordo con quello che scrive sdotato!!!!!
quindi intendevi, "siamo in italia, basta pagare, per mandare messaggi"
un po' troppo polemico.
da quando ho limitato i messaggi a chi è certificato o vip, sono scomparse tutte le minacce di morte ed insulti vari.
siccome molte donne del sito hanno subito insulti e minacce, mi pare ovvio la decisione presa,
se però si deve far polemica, ricordatevi che nessuno vi obbliga ad utilizzare questo sito, ne tanto meno a pagare,
ci sono tanti altri siti su internet, pronti ad accogliere profili falsi e farvi perdere tempo a contattare chi non è chi dice di essere.
grazie
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top