Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Maschione superdotato di colore in cerca di Divertimento

Ciao piacere sono Jason, Ho 31 anni, sono alto, carino , con un corpo sexy ed energetico, instancabile, disposto ad incontrare e soddisfare qualsiasi ragazza carina con la voglia di realizzare le sue fantasie.View attachment 12108 Sono di buona cultura, educato, coerente, passionale e rispettoso. Sono qui per metterti al tuo agio, farti sentire speciale, apprezzata e soprattutto soddisfatta.Non si tratta solo di sesso. ma di un incontro piacevole, ricco di ingredienti vari View attachment 12107(Sesso veloce , cena e dopo cena, massaggio tantra, sesso in doccia, Deepthroat, Cinema, Discoteca, personal shopper, una camminata all'aperto )da comporre insieme con le nostre rispettive esigenze. Non ospito, ma mi sposto tranquillamente. Ben gradita Camara in Hotel.
Scrivermi non rimarrai delusa.

View attachment 12109
Ciao jason,mi farebbe piacere conoscerti
 
ma, intanto il black su perugia, cè
certificato

voi non siete certificati, ne tanto meno avete mai caricato delle foto

come pensate di trovare un black?
 
ciaoooooooooo Jason.... vorrei conoscerti un po' di più e, magari da vicino.......
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top