Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

mai successo di far danni in casa scopando?

personalmente no, preferisco scopare in camera da letto
ma una volta, per gioco ho preso la mia ragazza appena uscita dalla doccia, lo messa dentro l'armadio e ho iniziato a scoparla.
insomma, quel cazzo di armadio di merda, si è aperto come una banana, e la parte sopra mi è caduta in testa.
lei rideva, io ero ancora dentro la sua fica, e ho continuato a scoparla per terra.
ma oltre questo.............direi di no
 
Ultima modifica:
personalmente no, preferisco scopare in cucina.
ma una volta, per gioco ho preso la mia ragazza appena uscita dalla doccia, lo messa dentro l'armadio e ho iniziato a scoparla.
insomma, quel cazzo di armadio di merda, si è aperta come una banana, e la parte sopra mi è caduta in testa.
lei rideva, io ero ancora dentro la sua fica, e ho continuato a scoparla per terra.
ma oltre questo.............direi di no
dai bellissimo!
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top