Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

lo scopo di questo sito

admin

Administrator
Staff Forum
Administrator
VIP
ciao a tutti

lo scopo di questo sito è semplice.

creare una comunità di gente autentica, vera, interessata al sesso interrazziale, al cazzo nero e fica bianca, e cuckoldismo.

Certificarsi è gratis, ed è previsto per coppie, singole, e blacks.

Gli altri, mi spiace, dovranno pagare per inviare messaggi e per vedere la zona video dei nostri utenti.

Perchè ho deciso così? Molto semplice
sono mesi che sia io che altri utenti veri, vengono tartassati da messaggi inutili, qualche volta insulti che hanno portato utenti a richiedere la cancellazione dal sito,
altre volte, minacce di morte dirette ad alcune donne del sito.
è inutile dire che la situazione era più che sgradevole.
ho rinunciato quindi ad avere un grosso traffico di utenti, per averne pochi ma buoni.
Non ho questo sito per farci i soldi, ma per puro divertimento.

Vorrei creare una comunità e un giorno organizzare qualche festa tra di noi.

Chi è seriamente interessato a questo mondo, sito, fantasia, ad avere contatti con altre persone interessate o già con questo stile di vita,
non avrà problemi a pagare (una cifra ridicola)
chi invece è autentico, la certificazione è cosi' facile e gratuita che potete farla in 5 minuti. basta volerlo.

Chi invece cercava un posto dove perder tempo, inviando messaggi con proposte assurde o solo per farsi inviare foto di cazzi neri,
internet è pieno di siti poco seri, potete usare quelli.

Sono sicuro che ci guadagneremo tutti. In sicurezza e divertimento

ciao
JJ
 
  • Mi Piace
Reactions: Lei

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top