Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

l'importanza della privacy

admin

Administrator
Staff Forum
Administrator
VIP
Una volta, una delle mie ex si ammalò, divento prima bulimica, poi anoressica.

Lei l’avevo quasi introdotta al cazzo nero,
dico quasi perché ci ero quasi riuscito, se non fosse stato per i miei tanti viaggi e per i suoi complessi religiosi e familiari.
Ma cmq, si ammalò, le sono stato accanto per diversi anni, per aiutarla ad uscirne.
Ma su questo volevo solo dirvi che per colpa della sua malattia, io ero diventato il peggio del peggio,
il diavolo, che cmq cercava sempre per essere aiutata.
Ma con gli altri, sparlava di me, come se fossi la causa di ogni cosa, il peggior fidanzato possibile.
Agli altri non raccontava della sua malattia, quindi gli altri non potevano sapere perché parlasse in quel modo di me.
Il suo unico scopo era distruggermi, e allo stesso tempo non lasciarmi andare via.
Non auguro a nessuno di avere un esperienza simile.
Ma cmq, lei andò oltre, parlò di come la volevo dare ad africani per farla scopare,
ne parlava come se lei non era d’accordo e non si eccitasse.
Forse pensava che io parlassi di queste cose con altri, e quindi cercava di mettere la mani avanti e parlarne lei per prima.
Cmq il risultato fu molto semplice, venni deriso, messo ai margini, dagli amici maschi.
Avevo perso tutte le amicizie, perché io mi allontanai, non trovo giusto che gli altri sapessero dei miei gusti sessuali,
non era un confronto alla pari, avrei dovuto sapere i loro, almeno sarebbe stato più onesto.
Tutti abbiamo fantasie sessuali.

Ma andò così, rimasi solo, e detto sinceramente fu un sollievo, andò molto meglio per me,
ogni tanto i vecchi amici mi vedevano in giro, ci si salutava,
e sono sicuro al 101% che ogni volta si chiedevano come fosse possibile, che io, ragazzo con un discreto fascino, ma non bello,
andasse in giro con delle fiche pazzesche sempre diverse.

Più di una volta me lo chieserò
“ma……….come fai?”
“ma lei………..è una di quelle………..che va con i neri?”

Le mie risposte erano sempre oneste, e anche un po’ infastidite
“come faccio a fare cosa?”
“a, intendi come faccio ad avere ragazze cosi belle?............semplice……le so ascoltare e non racconto i cazzi suoi a quelli come te”
“…..va con chi? Con i neri?.......non saprei…..devo dirle che lo vuoi sapere?........e poi è importante sapere di che colore sono i cazzi che ha preso? O forse ti eccita l’idea?,……fai una bella cosa, levati dai coglioni”

ecco, con questo volevo darvi una lezione, su quanto sia importante la privacy,
saper ascoltare le donne vi apre un mondo,
un mondo pieno di fica, fica galattica.
ascoltare i loro segreti vuol dire che in voi hanno molta fiducia,
e sappiamo cosa vuol dire questo per le donne,
che meritate di essere premiati,
e per loro, il premio più grande è darvi la loro fica!
 
In tutta questa storia emerge con prepotenza un elemento: le persone "normali" tendono a deridere chi ha determinate fantasie più che altro per "esorcizzarle". Le deridono per stigmatizzarle e per raccontarsi che siano cose anomale.

Tutto questo accade perché gli uomini vengono cresciuti credendo che la propria madre/nonna/zia/cugina/sorella sia una santa. La stessa cosa avviene per le donne che devono seguire un determinato spartito che le vede impossibilitate ad esprimere e mettere in pratica le proprie fantasie. Così gli uomini vanno a troie facendo in modo che non si sappia in giro, le donne si lamentano in ufficio delle prestazioni sessuali del proprio uomo. Il 99% delle persone va avanti così, nella mediocrità più totale. Senza farsi domande e senza rendersi conto di quanto sia squallida una vita così.

Noi come coppia abbiamo deciso di mettere in pratica determinate fantasie. Se la mia ragazza ha come fantasia quella di farsi un ragazzo di colore, io la soddisfo più che volentieri, perché lei farà lo stesso se io vorrò farmi una ragazza di colore assieme a lei. Questa come lo scambio di coppia o le orge/gang bang sono cose che ci concediamo e che rimangono nella sfera sessuale. Queste sono le nostre regole ma non ci permetteremmo mai di giudicare chi ha altre regole più o meno lasche delle nostre.

Comunque sia, io e lei scopiamo di continuo. E ogni tanto scopiamo anche con altri/e. Senza farci chissà quali problemi al di fuori di avere sempre un preservativo con noi.

Il punto è che la tua ex probabilmente era attratta da queste fantasie ma ne ha avuto paura. Quindi si è sfogata con questi segaioli che, credendo ancora a Babbo Natale, le hanno dato man forte. Poi ovviamente, vedendoti con altre Donne (D maiuscola d'obbligo) molto belle, sono crollate le loro certezze. E fa sorridere immaginarli guardare con angoscia la loro compagna pensando che anche lei possa sognare una notte di fuoco con un uomo (bianco o nero) più dotato e maschio di loro; fa sorridere pensare che tutte le loro certezze granitiche vadano in fumo di fronte all'immagine di una donna bianca che si fa montare da un ragazzo di colore.
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top