Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

libertà di scrivere post

chi non è certificato o vip può scrivere posts?

  • Si, non fanno male a nessuno

    Voti: 32 60.4%
  • No, tanto al 99% sono tutti fake

    Voti: 21 39.6%

  • Votatori totali
    53

admin

Administrator
Staff Forum
Administrator
VIP
sempre più utenti normali, non vip o certificati, scrivono post scrivendo loro contatti privati, email, whatsapp, ecc.
troppo spesso risultano essere dei fake, profili falsi.
o alla peggio scrivono il cellulare della loro ex per fare un dispetto di cattivo gusto.

siccome non voglio che questo sito diventi un covo di fake e disgraziati. ma un vero e proprio club.
ho pensato se permettere agli utenti non certificati o vip di scrivere.

a voi la risposta
 
ti ringrazio. ormai capita troppo spesso di trovare post pubblici con contatti diretti tipo email o altro.
tutti quelli che hanno scritto li ho contattati e sono risultati tutti fake
 
Beh, quelli che da tempo hanno provato la loro serietà, non credo debbano essere inficiati dai quattro disgraziati di cui sopra
 
anche questo è vero. la maggioranza sono persone serie.
purtroppo si rischia di finire come al solito: "per colpa di pochi, ne rispondono tutti"

ora vedo di inventarmi qualcosa
 
sempre più utenti normali, non vip o certificati, scrivono post scrivendo loro contatti privati, email, whatsapp, ecc.
troppo spesso risultano essere dei fake, profili falsi.
o alla peggio scrivono il cellulare della loro ex per fare un dispetto di cattivo gusto.

siccome non voglio che questo sito diventi un covo di fake e disgraziati. ma un vero e proprio club.
ho pensato se permettere agli utenti non certificati o vip di scrivere.

a voi la risposta
D’accoro
 
sempre più utenti normali, non vip o certificati, scrivono post scrivendo loro contatti privati, email, whatsapp, ecc.
troppo spesso risultano essere dei fake, profili falsi.
o alla peggio scrivono il cellulare della loro ex per fare un dispetto di cattivo gusto.

siccome non voglio che questo sito diventi un covo di fake e disgraziati. ma un vero e proprio club.
ho pensato se permettere agli utenti non certificati o vip di scrivere.

a voi la risposta
D’accordo
 
be', noi ci siamo certificati e sinceramente non abbiamo fatto con difficolta' !!! non vedo perche' una Persona non dovrebbe farlo, oppure non dovrebbe inserire foto proprie anonime.... noi sinceramente profili cosi' non ne prendiamo in considerazione.
grazie
 
Saranno frustrati che non scopano e sono invidiosi dei black mamba....
 
sempre più utenti normali, non vip o certificati, scrivono post scrivendo loro contatti privati, email, whatsapp, ecc.
troppo spesso risultano essere dei fake, profili falsi.
o alla peggio scrivono il cellulare della loro ex per fare un dispetto di cattivo gusto.

siccome non voglio che questo sito diventi un covo di fake e disgraziati. ma un vero e proprio club.
ho pensato se permettere agli utenti non certificati o vip di scrivere.

a voi la risposta

io sono daccordo, anche pèerche mi contattano e cosi se rispondo scopro se sono donne o finte. fatemi sapere.
 
sempre più utenti normali, non vip o certificati, scrivono post scrivendo loro contatti privati, email, whatsapp, ecc.
troppo spesso risultano essere dei fake, profili falsi.
o alla peggio scrivono il cellulare della loro ex per fare un dispetto di cattivo gusto.

siccome non voglio che questo sito diventi un covo di fake e disgraziati. ma un vero e proprio club.
ho pensato se permettere agli utenti non certificati o vip di scrivere.

a voi la risposta
Secondo me dovresti permetterlo, altrimenti sembra un sito a scopo di lucro e non un sito di libero scambio di voglie e opinioni, e spero che così non sia. Ma è solo un mio parere personale
 
Secondo me dovresti permetterlo, altrimenti sembra un sito a scopo di lucro e non un sito di libero scambio di voglie e opinioni, e spero che così non sia. Ma è solo un mio parere personale
reinserito il diritto di scrivere. ma devo monitorare tutti sti fake che scrivono indirizzi email, può essere un problema anche grosso.
no infatti, il sito non è ideato per lucro, ma per avere il nostro club, trovare amici con questa stessa fantasia.
a me piace molto avere gente con cui parlare, che capiscono.
 
da oggi, avrò il ban facile.
nessun richiamo, ban immediato
 
scusa cosa non avrei capito? se una mi scrive che mi vuole conoscere, perche non dovrei scriverli o lasciarli un email? come faccio se non sono a pagamento?
perchè non dovresti lasciargli email in pubblico? PERCHè NON è CONSENTITO.
 
quindi mi devo per forza abbonare per poterli rispondere e lasciarli un contatto!!
guarda che se non vuoi puoi pure andare su altro sito.
qui non mettiamo email in pubblico.
una donna single che non fa la certificazione gratuita è una fake al 100%
quindi per evitare che il sito diventi un covo di fake, pubblicare email non è consentito.
se non ti va bene, ti banno che facciamo prima.
 
guarda che se non vuoi puoi pure andare su altro sito.
qui non mettiamo email in pubblico.
una donna single che non fa la certificazione gratuita è una fake al 100%
quindi per evitare che il sito diventi un covo di fake, pubblicare email non è consentito.
se non ti va bene, ti banno che facciamo prima.


Guarda che la mia era una richiesta per capire. quindi quella che mi ha scritto, probabilmente era un Fake?!!
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top