Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

La presento

 
Sinceramente potresti anche risparmiare
certi aggettivi come troia vacca etc.etc. poi sul fatto di convertirla al cazzo nero e evidenzio convertirla poiché ancora non ho capito se i fratelli di colore sono delle macchine o semplicemente esseri umani come me e te
 
Sinceramente potresti anche risparmiare
certi aggettivi come troia vacca etc.etc. poi sul fatto di convertirla al cazzo nero e evidenzio convertirla poiché ancora non ho capito se i fratelli di colore sono delle macchine o semplicemente esseri umani come me e te
allora
termini "troia, e vacca"
io ho usato il termine troia, vacca non mi pare. non lo uso proprio come termine, casomai uso "porca", quando ad alcune donne "troia" da fastidio.

"convertirla"
non esiste solo la conversione di auto e apparati elettrici, esiste anche la conversione religiosa,

dal dizionario
conversione
sostantivo femminile
  1. 1.
    Netto mutamento di fede (non necessariamente religiosa) o di opinione: c. artistica, letteraria, politica; com., passaggio a una nuova religione.
    "la c. di s. Paolo"

  2. 2.
    GENERIC.
    Mutamento, trasformazione, sostituzione relativa ad attributi o effetti.

 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top