Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

la mia ragazza con un uomo di colore

carmy

Membro
ciao sono nuovo di questo gruppo. sogno tanto di vedere la mia ragazza alle prese con un uomo di colore e che le faccia di tutto. quando facciamo sesso le parlo di questa mia fantasia e di immaginare che al mio posto ci fosse un uomo di colore con un bel arnese. quando faccio ciò, noto che si bagna sempre più ed aumenta il ritmo. vorrei tanto esaudire questa mia fantasia. qualcuno saprebbe indicarmi il modo migliore x farlo? ciao e grazie in anticipo.
 
pure noi abbiamo lo stesso desiderio


ciao sono nuovo di questo gruppo. sogno tanto di vedere la mia ragazza alle prese con un uomo di colore e che le faccia di tutto. quando facciamo sesso le parlo di questa mia fantasia e di immaginare che al mio posto ci fosse un uomo di colore con un bel arnese. quando faccio ciò, noto che si bagna sempre più ed aumenta il ritmo. vorrei tanto esaudire questa mia fantasia. qualcuno saprebbe indicarmi il modo migliore x farlo?
 
già xò il fatto sta che non le ho mai proposto di farlo realmente...non saprei da dove iniziare.
 
Ciao, magari comincia sul serio a parlarne con lei.
Sai le solite cose, tipo per gioco, stuzzicala, falle venire la curiosità di farlo, l\'immaginazione è l\'afrodisiaco migliore che possa esserci. Magari vedete un tipo per strada e tu gli dici: ma immagina se lui ha un coso enorme, ti piacerebbe farlo con lui ecc ecc. Insomma fallo sembrare un gioco per stuzzicarvi, eccitarvi, dal gioco alla realtà il passo è breve. In bocca al lupo ;)
 
Anche io quando faccio sesso con la mia donna abbiamo la stessa fantasia, infatti quando facciamo l\'amore e abbiamo voglia di giocare un pò gli faccio vedere tante foto di neri nudi e nemmeno a dirlo lei si eccita tantissimo soprattutto guardando oltre al loro attrezzo gli piace molto i culi dei neri, e da li mi racconta tutte le sue fantasie e voglie su di loro, ma quando gli propongo una cosa a 3 lei è categorica e ferma sul no!! E il mio rimane solo una fantasia...
 
ti consiglio di iniziare nel frequentare posti frequentati da neri... si sentirebbe più a suo agio e l\' approccio sarebbe naturale
 
ciao sono nuovo di questo gruppo. sogno tanto di vedere la mia ragazza alle prese con un uomo di colore e che le faccia di tutto. quando facciamo sesso le parlo di questa mia fantasia e di immaginare che al mio posto ci fosse un uomo di colore con un bel arnese. quando faccio ciò, noto che si bagna sempre più ed aumenta il ritmo. vorrei tanto esaudire questa mia fantasia. qualcuno saprebbe indicarmi il modo migliore x farlo? ciao e grazie in anticipo.
Dove abiti lascia un contatto e ti dico
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top