Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

In vacanza

dakotwo

Nuovo Membro
Siamo in Campania villaggio turistico , lei 45 anni si presenta così e il bull di colore gli scatta una foto, sono le ore 22.45. il bull di colore che aveva circa 55 anni ,che era li in vacanza, con una parente se lè trombata fino alle 06.30 della mattina, ragazzi una cosa pazzesca io ero nell\'altra camera, sentivo benissimo i gemiti di mia moglie, e a volte chiedevo se era tutto a posto e lei mi diceva di si , ma di non entrare, alla fine si era fatto giorno è il bull se ne era venuto ben 7 volte una cosa allucinante. Al dunque dopo circa due ore , ho chiesto a mia moglie di decrivermi come era andata , ma lei non ha voluto commentare dopo aver insistito mi ha detto soltanto del suo membro, non tanto la lunghezza che ra circa 23 cm, ma mia moglie era rimasta di stucco per la larghezza sproporzionata per un essere umano , la mano di mia moglie si chiudeva a metà, tanto è vero che gli ha scattato una foto prima di andare via all\'esterno della camera
[attachment=5091]787a.jpg[/attachment]

[attachment=5091]787a.jpg[/attachment]

[attachment=5092]DSC00060bis1.jpg[/attachment]

[attachment=5093]Copiadirashid2014.jpg[/attachment]

[attachment=5093]Copiadirashid2014.jpg[/attachment]
. Comunque ora è il nostro amico di fiducia appuntamento mercoledi alle ore 21.00 in un bel bar però mia moglie mi ha chiesto che vuole andare sola , ma devo sapere dove vanno per andare a riprenderla non vi pare . Ciao a tutti

Allegati

• 11410/787a.jpg
    11410/787a.jpg
    58.7 KB · Visualizzazioni: 143
  • 11410/DSC00060bis1.jpg
    11410/DSC00060bis1.jpg
    26.1 KB · Visualizzazioni: 162
  • 11410/Copiadirashid2014.jpg
    11410/Copiadirashid2014.jpg
    33.1 KB · Visualizzazioni: 158

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement