Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

il ricordo del mio amore per S.

admin

Administrator
Staff Forum
Administrator
VIP
non cè niente da fare, quando vedo un video con una ragazza che succhia un cazzo nero, mi viene in mente la mia ex: S.
badate bene, non tutti i video di pompini a cazzi neri mi fanno lo stesso effetto.
ma solo quei video, dove la ragazza, con una favolosa tecnica pompinara, lo succhia avidamente, e ad occhi chiusi,

bhè, è un mix di cose

quando vedo un video così, penso a lei
alla prima volta che prese un cazzo nero in bocca

ecco un video che mi ricorda lei


e mentre succhiava il suo amore per me, cresceva,
per me, che le avevo realizzato il suo sogno, farle succhiare grossi cazzi
e più erano grossi, e più il suo amore per me cresceva

fui io e farle sapere che il cazzo nero era più grosso della media,
ma questa è un altra storia.......

che potete leggere qui: https://negrisuperdotati.net/threads/quella-volta-con-s.25329/
 
Ultima modifica:
io non sono caduto in ginocchio, mi godevo lo spettacolo, e poi mi segavo a casa
sarebbe una cosa eccitante da vedere, impazzirei ehehehe specie per il confronto con la misura che la ragazza prenderebbe ehehe :) mamma mia mmmm
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top