Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Il racconto della mia donna...

guardonenapoli

Membro Popolare
Stamattina mentre tu staresti ancora dormendo io verrei nella nostra camera da letto cn un completino intimo di pizzo nero ed un paio di scarpe con il tacco accompagnata da un nostro amico già tutto nudo inizio a svglrt toccandoti le palle e il pene poi appena ti svglr ti inzio a baciare dalle orecchie in giù fino a farti indurire il pene cm una pietra poi inizio a succhiarti il pene facendoti godere sempre più e mentre fccm qst il nostro amico mi inizia a togliere il perizoma da dosso e inizia a far giocare il suo pene cn la mia ciucia mentre entrambi godiamo e nn vdm l\'ora di scopare lui fa penetrare il suo gran pene nero nll mia ciucia strappandomi dalle tue gambe e mettendomi a pecora e sbattendomi cm una maiala tu intanto vai da dietro e mi inizi a leccare i piedi sbavandoci sopra senza togliermi le scarpe poi decidi di fermare lui xk ora tocca te facendomi allargare tt le gambe tu mi penetri cn tanta eccitazione violentemente sempre più forte fino a farmi godere urlare nel frattempo lui viene sul letto mettendomi le sue palle in bocca e il pene invc lo mette tt in mezzo alle tette facendosi una bella sega cn esse infine decido di farmi penetrare da entrambi mettendomi sul fianco voi mi alzate la gamba e uno nel culo e tu nll ciucia mi lubrificate prima cn entrambi le punte dei vostri peni e poi prima lentamente e poi smp più forte mi infilate quei peni enormi facendomi impazzire infine poi vi scambiate le postazioni tu nel culo e lui nll ciucia poi arriva il momento di x far arrivare entrambi nello stesso buco facendomi sentire la vostra sborra scorrere lentamente dal mio culo..
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top