18+ Content Warning

This forum may contain content not suitable for minors. By clicking "Enter", you confirm that you are 18 years of age or older and agree to proceed at your own discretion.

HO VOGLIA DI ALMENO DUE CAZZI NERI!!!!

lamatroia

Membro Popolare
Coppia Certificata ♔ ♕ ♠
Ciao a tutti. Ho voglia di farmi trapananare da una serie di cazzi neri. Più ce n\'è e meglio é, però almeno due. Sono una gran Troia e mi piace essere trattata come tale. Chi proverà non se ne pentirà! Attenzione. Mi dispiace scrivere quello che segue, però sono stufa di fregature e di rompipalle. Mio marito sarà sempre presente. Non voglio rotture di coglioni con richieste di appuntamenti privati o separati. Io voglio una bella scopata e basta! Senza foto certificate e numero di cellulare non se ne fa niente. Spero di essere stata chiara! Grazie a chi si annuncerà.

Eh. purtroppo Bari non la frequento. Mi dispiace. Ma se tu ti trovassi un giorno a Milano..... AVVISAMI!!!!

Stasera sono in giro per Milano. Proposte? Sarò (s)vestita come una zoccola e ho voglia di essere trattata da TROIA!

Se hai sempre voglia mandami una mail a eljoel81@libero.it ti mando foto e cell e ci organizziamo :)

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Rimozione Contenuto

Back