Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Fantasia black cock

Ma la foto stupenda che mi si è tatuata nel cervello che te la fatta? Da sola? No perché è splendida. Più la guardo più vado giù di testa!
 
Ciao a tutti, ormai tutte le volte che scopiamo non facciamo altro che parlare sempre della solita fantasia....questo ci eccita da morire, sopratutto quando lei esplicitamente dice di volerlo prendere più grosso del mio, in quel momento anche lei si bagna come una cagna.
Il mio amico australiano..quindi qual è la tua fantasia più sfrenata?
 
Bhe, che domanda... È quella di farlo in compagnia di un nero molto dotato. Lei addirittura vorrebbe che io restassi a guardare come spettatore! Molto eccitante la cosa, soprattutto mentre lo facciamo, accende la nostra passione.
 
Bhe, che domanda... È quella di farlo in compagnia di un nero molto dotato. Lei addirittura vorrebbe che io restassi a guardare come spettatore! Molto eccitante la cosa, soprattutto mentre lo facciamo, accende la nostra passione.
Nella foto che ho pubblicato vedi come sono messo, credo nella norma...ma ahimè, lei vorrebbe qualcosa di un po' più 'ingombrante'
 
Ciao a tutti, ormai tutte le volte che scopiamo non facciamo altro che parlare sempre della solita fantasia....questo ci eccita da morire, sopratutto quando lei esplicitamente dice di volerlo prendere più grosso del mio, in quel momento anche lei si bagna come una cagna.
Beato te.La mia si eccita e basta.Glielo propongo io e dice di no
 
Ciao a tutti, ormai tutte le volte che scopiamo non facciamo altro che parlare sempre della solita fantasia....questo ci eccita da morire, sopratutto quando lei esplicitamente dice di volerlo prendere più grosso del mio, in quel momento anche lei si bagna come una cagna.
Beato te.La mia si eccita e basta.Glielo propongo io e dice di no
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top