Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

ELIMINAZIONE ACCOUNT

Davidxxx

Membro
come da legge sulla privacy chiedo l\'eliminazione definitiva del mio profilo David89 categoria black regione Lazio, del mio indirizzo e-mail, delle mie foto, e relativi dati personali. Verificherò personalmente la presenza del sudetto profilo all\'interno del sito nella sudetta categoria. Dato l\'inadempimento da parte vostra della mia precedente richiesta di chiusura ed eliminazione del mio sudetto account e relativi dati personali come da legge sulla privacy, se non verdò accolta la mia richiesta entro 24 ore farò presente la questione alla guardia di finanza. Grazie
 
se magari mi mandi il link del profilo in questione.

visto che ti ho già cancellato il profilo, penso tu ti riferisca ad annuncio,
se mi mandi il link, riesco a trovarlo.

invece di scrivere della legge sulla privacy (che tra l\'altro i dati li hai scritti tu, mica io)
24 ore di tempo non sono i termini di legge, ma è un ultimatum
la guardia di finanzia non c\'entra proprio un cazzo con la privacy, casomai chiami la polizia postale.

ma perchè cazzo non mi mandi email a info@negrisuperdotati.net invece di scrivere le minchiate nel forum?
 
https://negrisuperdotati.net/index.php?option=com_adsmanager&page=show_result&category_choose=https%3A%2F%2Fnegrisuperdotati.net%2Findex.php%3Foption%3Dcom_adsmanager%26page%3Dshow_search%26catid%3D1%26Itemid%3D75&name=&email=&ad_city=&ad_regione=6&ad_headline=&ad_text=&ad_utentecertificato=&order=&expand=&catid=1&Itemid=75

è l\'ottavo annuncio dall\'alto verso il basso
 
grazie infinite, niente da ridire sul sito, anzi complimenti ma basta così grazie :) potresti cancellarmi anche questo account per favore?
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top