Dopo tanto tempo eccomi, pronto per coppie che vogliano divertirsi in tre, con singole che vogliano sentirsi possedute, anche mature se ben messe! mejo ancora se belle cavalle da monta...
coppie con lui cuckold non mi dispiacerebbero...sono aperto ad ogni esperienza nuova,stimolante.Sempre che non si esageri..sono un ragazzo universitario di 24 anni, in forma visto che vado in palestra e per quest\'estate starò ancora meglio di come mi vedete in foto.. SONO E CERCO PERSONE SANE, offro discrezione, complicità, so stare al mio posto e sono soprattutto PULITO... :lol:
Se mi ospitate mi sposto tranquillamente sono giovane feroce affamato e non mi faccio problemi a uscire da Roma...
le mie misure vere sono 18/19 cm (metto lo slash perchè a seconda di come sto le misure variano dipende solo ed esclusivamente da lei, dalla situazione) sono mulatto invio foto a volto scopero solo se vedo che siete realmente interessati....contact me!
latyno87 (chiocciolona) gmail (il punto sapete dove metterlo)
ho caricato solo FOTO del mio moscione perchè di cazzi in tiro, troppi ce ne sono...e siccome non mi andava di segarmi inutilmente, volevo sapere se c\'è qualche donna (di coppia, singola) che voglia mandarmi la sua foto o postarla qui per farmi una bella sega e farvi vedere i miei 18/19 cm cn il neo e svuotato.... saluti!