Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

donna sposata curiosa

P

Patty56

Guest
Ciao a tutti, sono qui per curiosità.... per ora, ho 56 anni sono sposata.... ho sempre avuto una vita serena fino a qualche giorno fa... il resto scopritelo.... cerco contatti per chiacchiere poi si vedrà, possibilmente zona Bologna
 
sono sola il mio compagno è all'oscuro di tutto, cosa sto cercando devo ancora capirlo
Bè, penso che almeno per grandi linee avrai un'idea del tipo di trasgressione che più ti intriga. Se sei arrivata fin qua un motivo ci sarà. Permettimi, qui l'argomento centrale, mi pare sia il cazzo nero. Intrigata?
 
sono sola il mio compagno è all'oscuro di tutto, cosa sto cercando devo ancora capirlo
ribadisco il concetto espresso nel mio precedente post...evviva la curiosità delle donne é spesso il sale della vita sessuale di una coppia...fermo restando che la trasgressione é sempre in primo luogo una questione di testa...a prescindere dal colore/prestazioni nella quale si desidera poi realizzarla...
 
Che siamo (immagino) tutti intrigati, rapiti ed affascinati dal tuo essere qui e soprattutto curiosi di sapere fin dove questa tua avventura ti porterà...se mai darai una risposta al tuo..."se"...che universo favoloso quello femminile!!!
 
Ciao a tutti, sono qui per curiosità.... per ora, ho 56 anni sono sposata.... ho sempre avuto una vita serena fino a qualche giorno fa... il resto scopritelo.... cerco contatti per chiacchiere poi si vedrà, possibilmente zona Bologna
ciaoooo ti ho scritto anche email. Benvenuta
 
Buongiorno a tutti nuovi noi curiosi e provare bo emozioni...
 
Ciao Patty, sono Qeen.
Se vuoi parliamo un po', mi piacerebbe scoprire con te le tue curiosità' e confidarti le mie fantasie.
E' il desiderio di mio marito vedermi posseduta da un altro uomo, dotato e magari nero.
Tu invece cosa vorresti?
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top