Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Donna matura, formosa e figa pelosa

italycouple

Nuovo Membro
Scusate siamo nuovi sul sito.
Mia moglie piacerebbe trovare un gran peccatore è se possibile che abbia un cazzo veramente enorme.
Siamo in Svizzera ma spesso in Valle d\'Aosta o zona Como-Lugano
 

Allegati

  • 11722/DSC_0238_2.jpg
    11722/DSC_0238_2.jpg
    414.2 KB · Visualizzazioni: 325
  • 11722/DSC_0287_.jpg
    11722/DSC_0287_.jpg
    587.3 KB · Visualizzazioni: 342
  • 11722/DSC_0282_2.jpg
    11722/DSC_0282_2.jpg
    883 KB · Visualizzazioni: 326
Aperta entrambi i canali.

Sondaggio: meglio la figa rasata o pelosa?
 

Allegati

  • 11722/DSC_0362_1.jpg
    11722/DSC_0362_1.jpg
    1.8 MB · Visualizzazioni: 192
\"italycouple\" post=18669 ha detto:
Scusate siamo nuovi sul sito.
Mia moglie piacerebbe trovare un gran peccatore è se possibile che abbia un cazzo veramente enorme.
Siamo in Svizzera ma spesso in Valle d\'Aosta o zona Como-Lugano

Ciao. Siete bellissimi. Noi siamo di Lugano e abbiamo una serie di amici black. Vi interessa partecipare con noi e organizzare un po\' di situazioni? Fateci sapere. Nostra mail: lamatroia@gmail.com. A presto. Baci. Barbara e Sergio
 
Ciao italycouple vi piacerebbe mostrarci altre splendide foto come queste che avete pubblicato?? A noi del forum ci fareste davvero felici.... grazie ;)
 
Ehehe come in tutte le cose..la verità sta nel mezzo..un giusto equilibrio e voilà la figa perfetta.. ..pelo curato a triangolo per eccitare i sensi di chi osserva, inguine glabro cosi\' da essere piu\' sensibile ai colpi di lingua.. meglio di cosi\' :)
 
Ciao, io scambio foto della mia ragazza 23enne, se sei interessatos crivimi a paul.cas@virgilio.it
 
RACE: half-asiatico mezzo nero /

CAPELLI: nero

Nero Occhi: scuri

STATO CIVILE: Single - e come di rimanere single per sempre!

MISURE: 95-60-90 (dimensioni tedesco)


TAGLIA / WIGHT: 1.79 m / 55 kg / / 6 \'2\'\' / 121 £


ABITO / TAGLIA JEANS: 38 (a volte 36 se estrema stretto, piccolo e corto) Taglia di reggiseno: 80 b (se mi avrebbe indossato uno)

MUTANDINE-SIZE: 36 / S (se volevo indossare uno ... lol ...) (Bracli, LOLA LONA e Wicked Weasel \"BEADED-STRINGS\" SOLO!)

NATO / vivacizzare IN: GERMANIA / GERMANY

Sport preferiti: free-climbing, bungee-jumping, sky-surf sowboarding, parapendio, ... tutti gli sport estremi

SESSO: molto bi ma così in estreme maschi sospesi

MY ODIA: sesso con i bambini e gli animali, ns, duri mq / ms, uomini a schiera costruite e donne che non conosce, come soddisfare un\'altra donna!

COSA AMO: bisessuale, pelle, pizzo, tacchi alti, stivali, (distrutto) jeans, abiti trasparenti, sesso in pubblico, sesso all\'aperto, 69, sesso tutta la notte e il fine settimana, pompaggio dal clitoride e pompare i capezzoli, ...
 

Allegati

  • 2828/SUE_00l.jpg
    2828/SUE_00l.jpg
    106.5 KB · Visualizzazioni: 81
Ultima modifica da un moderatore:

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top