Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Cultura e Sesso Black : la discussione è aperta!

P

PuntoG

Guest
Credo che nel 2008 tutto ciò che riguarda e pertiene i rapporti tra culture ed etnie diverse non possa essere scollegata da una profonda rivisitazione degli usi e dei costumi sessuali. L\'erotismo ha valenze molto diverse ma valore universale. C\'è troppa ipocrisia nei costumi e nella morale sessuale. Tutti vogliono vivere una vita più intensa,con emozioni forti. Oggi più che in passato le donne e gli uomini sentono di voler vivere appieno ogni desiderio erotico e sessuale. Ma che accade quando la società diventa multietnica. Nergi superdotati è un sito originale nel panorama italiano del settore,ma questa consapevolezza deve servire ai \"protagonisti black\" a riflettere che esso può essere uno strumento utilissimo per conoscere e farsi conoscere come sogetti con un ruolo attivo nel modificare tutta la società. Modificarla in meglio,se possibile!! E proprio su questo punto vorrei invitare tutti gli amici Black a confrontarsi liberamente su queste considerazioni apparentemente semplici o fuori luogo in un sito dove si \"scopa con i black\"! Molti aspetti negli usi e nei costumi vanno sicuramente approfonditi! Ciao
 
ciao! sono molto contenta che qualcuno abbia iniziato questa discussione, alla quale tengo molto e mi trova interessata. Da qualche tempo sto imparando a conoscere più a fondo la cultura africana, nel mio caso quella senegalese; ovviamente un rapporto di una scopata e via non basta per approfondire una conoscenza totale con una persona con usi e costumi differenti dai nostri. Io da qualche tempo sto seriamente con un ragazzo senegalese, e tutto quello che prima pensavo di sapere sul suo paese e sulla gente di quel paese, non era nemmeno l\'1% di quello che in realtà poi è.. ho molti amici anche, senegalesi, e devo dire che sono persone che o le ami o non le sopporti! sono molto confusionari.. ritardatari, a volte anche menzogneri devo dire ehehehhe, amano l\'allegria e sorridono sempre anche quando da ridere ci sarebbe ben poco! hanno un\'energia positiva che ti coinvolge e se un minimo nella tua anima ti senti come loro, per loro fai parte di loro :p
io che queste persone ho imparato a conoscerle (sto ancora imparando) ora le amo e non potrei farne a meno, preferisco la loro compagnia a quella di molti italiani, direi la maggior parte... e ovviamente il mio sogno è quello di andare in senegal per qualche mese e imparare più cose possibili sulla loro cultura, religione e modo di vivere.
spero di sentire altre risposte perchè è un argomento che vorrei approfondire!
 
Cara Ninfetta,intanto un ampliamento della discussione tento di farlo io. Il sesso,prima di ogni altra cosa,è conoscenza. Considera che usi,costumi e tradizioni popolari si riflettono inevitabilmente sul modo di fare e intendere il sesso. Ma una cosa è poter fare esperienze,come nel tuo caso,da donna emancipata e libera,tutt\'altra storia è vivere il sesso da subordinata al maschio.Nel continente Africano molte tradizioni limitano la donna in ruoli rigidi e spesso soffocanti,accettati peraltro con pacata rassegnazione.Il Senegal è un eccezione,nel senso che le donne senegalesi negli ultimi anni hanno conquistato più autonomia e indipendenza personale ed in molti casi entrano nel mondo del lavoro qualificatamente.Dakar è un interessante osservatorio sul fronte dell\'emancipazione femminile in Africa.Ed i maschi senegalesi non possono che giovarsi per questa emancipazione perchè iniziano a doversi confrontare con donne più libere e quindi più vicine agli standard occidentali. Alcuni Paesi africani hanno delle tradizioni sessuali incredibili, come quella del \"Varanato\" nel nord est del kenia.Il \"Varano\" è un ragazzo che è pronto per raggiungere il \"rango\" di guerriero e quindi in grado di prendere moglie.Per le ragazze è l\'occasione della vita,perchè verranno scelte dai \"Varani\" che le scoperanno nel rito di iniziazione. Quindi più \"Varani\" si scopa una ragazza e più possibilita avrà di essere scelta da uno di essi!! E fuori alle capanne,in quel periodo c\'è un andirivieni di maschi che scopano a ripetizione giovani donne che attendono di poter essere scopate dal maggior numero di maschi \"abilitati\" possibile. E le mamme di queste ragazze incitano le figlie a scopare nel modo più docile possibile per far godere \"sua maestà\" (cioè il cazzo del Varano)! Quanto è lontana una simile tradizione dal modello occidentale.Da noi sarebbe immorale anche solo immaginare una cosa del genere,mentre nella morale comune dei \"Samburu\" ad esempio è una cosa normalissima!! Ma allora,nel mondo globalizzato,ha ancora senso parlare di morale sessuale? Io credo che ognuno,possa trarre le sue conclusioni!! Ciao e grazie per la tua risposta!
 
PuntoG ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quanto è lontana una simile tradizione dal modello occidentale.Da noi sarebbe immorale anche solo immaginare una cosa del genere,mentre nella morale comune dei \"Samburu\" ad esempio è una cosa normalissima!!

Difatti lo trovo denigrante per le donne e retrogrado nel 2008, non vorrei sembrare razzista ma questa è roba da 2-3000 anni fa...
 
visto che se ne parla un po di tutto e vero quello che ditte pero parto diciendo che ogni persona e un mondo diverso quando conozco una persona con chi voglio avere un rapporto un serio dciamo cosi chiedo sempre xche sta con me solo x la fama dei neri(le mazzze) o x altre cose devo dire che sono poche donne che se interesano veramente a altre cose e quello a me non piace logicamente quando voglio una relazione un po seria
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top