Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

cosa ne pensate?

tony

Membro
Ciao io e la mia ragazza abbiamo un amico di colore che ci fa vidro mentre scopiamo lui ci prova spesso quando ci riprende ma lei nn vuole si tira indietro! Cosa ne pensate? Gli ho anche regalato un bel vibratore nero di 22 cm che a lei piace tanto giocare! A me piacerebbe vederla alle prese con il nostro cameraman di colore super dotato
 
Devi dirli al tuo amico di tirarsi fuori il cazzo e segarsi vicino alla tua ragazza vedrai che gli lo prende subito in bocca
 
prova a farlo te il video quando lei usa il vibratore in presenza del tuo amico con il cazzo fuori
 
confessagli che ti piacerebbe da impazzire riprenderla con la telecamera mentre lei tocca il cazzo nero del vostro amico, si gentile e rassicurala che a te eccita da impazzire mostrale il tuo cazzo eccitato mentre ne parlate, poi una volta che lo tocca piano piano e con te che la tranquillizzi e la inviti a non smettere e poi il resto raccontacelo tu e mostraci il video.buona fortuna.ciao
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top