Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Cornuti ingabbiati

Interessante argomento non molto trattato sul forum (se ne parla di più su siti come lagabbia con tematiche sadomaso). Io, come vedi dal mio nick, sono un aspirante cornuto però sono molto aperto alle varie sfaccettature del cuckoldismo. Se trovassi la sweet giusta penso che potrebbe essere interessante giocare anche con gabbietta/cintura di castità.

Tu invece cosa ci racconti della tua esperienza al riguardo? Sei ingabbiato sempre o solo durante gli incontri? Cosa si prova ad essere super eccitati essendo ingabbiato?
Ti è concesso di eiaculare?
 
È tale e tanta la voglia di relazionarmi con una donna sweet che accetterei la gabbietta anche se non ne sono entusiasta!
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top