Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Coppie e singole non certificate

Ilcercafake

Nuovo Membro
Ciao a tutti , si vedono sempre più spesso coppie e singole non certificate che raccontano chissà cosa. Nel migliore dei casi dietro alle coppie non certificate c'è un uomo con la compagna ignara, nel peggiore sono segaioli che si fingono singole o lei di coppia. Visto che non si può obbligare tutti a fare la certificazione proporrei ad admin di far postare chi non certificato in fantasie o racconti...
 
ciao
al momento cè una zona per utenti certificati, nel forum.

il resto del forum è aperto a tutti.

mi stai chiedendo di fare l'opposto? ti tenere una sezione per "non certificati" ? e il resto per "certificati" ?

non credo di poter obbligare le persone a scrivere in un solo posto senza usare questo sistema.
 
ciao
al momento cè una zona per utenti certificati, nel forum.

il resto del forum è aperto a tutti.

mi stai chiedendo di fare l'opposto? ti tenere una sezione per "non certificati" ? e il resto per "certificati" ?

non credo di poter obbligare le persone a scrivere in un solo posto senza usare questo sistema.
Che il forum sia in parte visibile a tutti certificati o meno va bene. Non credo che sia un particolare valore aggiunto che coppie o singole non certificate scrivano di presunte esperienze o dicano di cercare black presentandosi in modo fantasioso. Forse chi non certificato potrebbe ricevere messaggi e visionare il sito ma scrivere solo in sezioni fantasie/racconti...
 
unica soluzione è disabilitare i posts per chi non è certificato o vip.
non posso certo obbligare la gente a non mentire,
se era possibile non avevamo tutta la politica
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top