Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

come rimuovere il rinnovo automatico abbonamento

admin

Administrator
Staff Forum
Administrator
VIP
ciao a tutti
alcuni di voi mi chiedono aiuto per togliere il rinnovo automatico all'abbonamento

allora ho pensato di scrivere due righe, cosi che tutti possono vedere come si fa e possono fare da soli se serve.

prima cosa da fare, andare sul sito dell'azienda che gestisce i pagamenti


qui troverete questa schermata, inserite vostro indirizzo email e nome utente, nei due campi che vi ho segnato, e cliccate "find my account"

1.png

entrerete in un altra pagina, qui cliccate su "annulla"

2.png

si apre una piccola finistra, dove potete selezionare il motivo per cui annullate abbonamento,

3.png

selezionato il motivo, dovete solo cliccare su "annulla l'acquisto", e avrete un messaggio di conferma sul vostro monitor

4.png

fatto cioò, il vostro abbonamento rimarrà attivo fino alla scadenza, potete usare il sito senza interruzioni, ma quando scade non sarà rinnovato e i vostri privilegi VIP verranno rimossi in automatico
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top