18+ Content Warning

This forum may contain content not suitable for minors. By clicking "Enter", you confirm that you are 18 years of age or older and agree to proceed at your own discretion.

Ciao

w i neri

Membro Attivo
ho trovato questo sito meraviglioso,ammiro e ringrazio i ragazzi neri che si scopano le nostre donne e le rendono felici...Mia moglie ne frequenta uno assiduamente,praticamente il suo amante...lo ringrazio ancora visto che ha salvato il mio matrimonio
 
Ciao e benvenuto :)
Mi ha fatto molto piacere leggere la tua presentazione e magari mi piacerebbe pure (e penso di parlare anke a nome di altri utenti) ke ci raccontassi un pò più nel dettaglio come la vostra coppia è arrivata a far entrare in black....:) :) :)
 
Un sito fantastico...da tempo speravo di tovare un luogo,dove si potesse parlare di uomini di colore,della loro bellezza,della loro potenza e resistenza...entro domani postero\' come abbiamo iniziato la nostra storia con il nostro toro...che non possiamo far altro che ringraziare per aver salvato il nostro matrimonio
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Rimozione Contenuto

Back
Top