ciborg Membro Dic 12, 2011 #1 come si vede in foto non sono nero ma rendo lo stesso bene... mi piacciono le belle donne ho 35 anni accontento tutte dai 18 ai 50 anni ) in zona di como varese milano ciao baci a tutte
come si vede in foto non sono nero ma rendo lo stesso bene... mi piacciono le belle donne ho 35 anni accontento tutte dai 18 ai 50 anni ) in zona di como varese milano ciao baci a tutte
ciborg Membro Dic 13, 2011 #2 ho letto un po in giro, ho visto un po di polemiche per l\'importanza e la veridicità delle foto :side: per ora allego queste foto che ho già qui a portata di mano, spero possa piacere ed interessare sono tutte realissime ed originali :silly: Allegati 6298/speedciborg4.jpg 9.4 KB · Views: 1 6298/speedciborg2.jpg 13.9 KB · Views: 1 6298/speedciborg.jpg 12.6 KB · Views: 1
ho letto un po in giro, ho visto un po di polemiche per l\'importanza e la veridicità delle foto :side: per ora allego queste foto che ho già qui a portata di mano, spero possa piacere ed interessare sono tutte realissime ed originali :silly:
F femmina1000 Guest Gen 28, 2012 #3 [attachment=1981]affogatadaamici.JPG[/attachment] non è un problema sai?? cameradeideputati@libero.it Allegati 4822/affogatadaamici.JPG 38.9 KB · Views: 2
[attachment=1981]affogatadaamici.JPG[/attachment] non è un problema sai?? cameradeideputati@libero.it