Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

ciao da una coppia

leiaperta

Nuovo Membro
ciao ragazzi,siamo una coppia io 45 e lei 39 anni, siamo zona bergamo e ed abbiamo gia giocato con alcuni ragazzi (solo uno di colore) specifico che siamo etero ed io partecipo sempre nei giochi con la mia lei. non siamo di primo pelo ne navigati,ora lei vorrebbe un ragazzo di colore molto ben dotato,x questo mi sono iscritto qua sperando di trovare persone SERIE, x rendere il gioco piu eccitante chi mi contatterà vorrei farlo conoscere a lei come un ex collega di lavoro ,andarci a bere un caffè assieme e magari poi una pizza a casa nostra e poi ...... se le cose funzionano lei ha gia provato con piu di uno assieme....ma questo piu avanti.... aspetto proposte,solo ben dotati,di colore e gente sana e seria. ciao

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement