Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Ciao a tutti chissà se troverò qui la soluzione

potentino

Nuovo Membro
Ciao a tutti,
mi chiamo Antonio e sono di Potenza(Basilicata), io e la mia ragazza parliamo spesso durante i nostri rapporti della possibilità che lei abbia dei rapporti con dei ragazzi di colore superdotati e la cosa ci fa eccitare terribilmente, al punto che io e presumo anche lei saremmo disposti a tutto purchè io possa guardarla mentre un nero le fa di tutto e di più. Non sarà facile trovare qualcuno attivo dalle nostre parti ma ci proviamo
Saluti

ciao antonio e ragazza, un consiglio è quello di certificarvi , parliamo per esperienza quando non lo eravamo un sacco di finiti black si proponevano, sarà un caso ma dopo che ci siamo certificati sono incominciati i primi contatti seri e qualcuno andato a bon fine, e tutti soddisfacenti.
i fasulli evitano di contattare coppie certificate perchè gli possono chiedere altrettanto.
ciao e buona serata noi in chat ora frequentala anche tu.
ciao cpsexi

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement