18+ Content Warning

This forum may contain content not suitable for minors. By clicking "Enter", you confirm that you are 18 years of age or older and agree to proceed at your own discretion.

Ciao a tutti, aspirante cuckold ( single )

randomnumber86

Nuovo Membro
Ciao a tutti mi chiamo Francesco e cerco una donna che mi riempia di corna!
Il perchè ho deciso che questo sia il tipo di rapporto che fa per me è composto da molte considerazioni.
Personalmente ritengo che il corpo di una donna in azione sia qualcosa da contemplare , osservare ogni singolo muscolo e ascoltare ogni gemito, carpire ogni espressione, inoltre ritengo superiori e più intelligenti le donne che pensano sia più conveniente avere più partner piuttosto che quelle bigotte che si scandalizzano o che sono state \"tarate\" con l\'immagine della famiglia della mulino bianco. Un\'altra componente è sicuramente la sfida, io amo essere sempre messo in discussione, essere messo alla prova, non amo sapere che una cosa o una persona è mia e basta, voglio poter rischiare che la mia donna trovi un uomo più prestante o bello o intelligente di me e mi lasci in bianco per mesi, non per lesionismo ma per sfida continua e miglioramento continui. Voglio una donna che mi faccia sentire il peso delle corna e quindi mi spinga a migliorare. Pertanto cerco una conoscenza prima di tutto. Non sono un morto di fica, non sono minidotato, anzi, non faccio questo per carenze o per qualche omosessualità latente, ma semplicemente perchè adoro e stimo le donne che amano il sesso puro, mi piacciono le lussuriose e spregiudicate, e ritengo che abbiano una marcia in più non solo nel sesso ma anche nella vita. Non cerco storie frivole o persone senza argomenti, questa è una fantasia che va portata avanti in due persone, ma due persone con QI oltre la media, in grado di mettere da parte le regole sociali imposte, e di gestire prima il corpo e sentimenti e poi la mente. Spero di trovarla qui! ;)

yuhu3@libero.it

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Rimozione Contenuto

Back