Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Certificatori

Radaffy

Membro Popolare
Ciao a tutti!

Volevamo sapere se i certificatori sono sempre quelli segnati nel sito o ce n\'è qualcuno in più o in meno :) perchè volevamo chiedere di certificarci. :)
Tenete conto che la cam la possiamo usare molto raramente, indicativamente nella pausa pranzo del lunedì, cioè tra le 13 e le 14, ma capita che non siamo insieme neanche in quel momento :)
Quindi se c\'è qualche certificatore che di solito è presente in quell\'orario del lunedi ce lo fate sapere?
Grazie!
 
Personalmente non posso aiutarvi, a quell\'ora non posso proprio collegarmi.
Possibile che potete usare la cam solo il lunedi durante la pausa pranzo?????.... :huh:
Tienete presente che skype può essere anche installato sullo smartphone.
Davvero una sera non potete trovare 5 minuti??
 
Ciao e grazie a tutti e due!

ragazzonero (hai lo stesso nick su annunci69?), la tua mail è la hotmail segnata nel profilo?
Questo lunedi la vediamo dura, quindi non impegnarti per noi.
Se vuoi intanto ti aggiungiamo a skype e appena siamo certi di esserci ti mandiamo una mail.
 
Ecco: radaffy @ gmail.com (tira via gli spazi) :)

Se ci vedi online non è detto che possiamo fare la videochiamata!
Ovviamente ti/vi avvisiamo prima!
 
Quanto mai abbiamo chiesto di certificarci... Ragazzonero (possono controllare tutti in realtà) sa che siamo veri, perchè siamo su annunci69 e abbiamo feedback di incontri veri...
Addirittura peespierre ci ha scritto in chat che ci volete bannare (oltre a darci dei falsi, e ci sta con tutti i fake che ci sono, ma utilizzando cose che non si reggono in piedi)... Dopo anni che siamo iscritti e che abbiamo aiutato a scovare fake... Adesso che vogliamo certificarci e vogliamo farlo in quel momento, ci volete bannare? Se non si puo rimaniamo utenti normali, non abbiamo mai chiesto incontri... Pero va bhe, rimaniamo alle vostre regole.
 
Ciao, non si tratta di caccia alle streghe ma si rispetto.
Se una coppia viene qui è perchè vuole conoscere e per farlo ed essere credibile deve certificarsi.
I problemi li abbiamo tutti ma è impossibile che una coppia ha a disposizione 1 ora a settimana di lunedì. Che dovremmo fare prenderci un giorno di ferie per loro?
Ieri ho parlato con loro proponendo con semplicità 5 secondi di cam anche lei da sola e invece continuano a ripetere che non possono. Una donna interessata rischia di essere bannata per non fare un saluto 5 secondi in cam?
I figli non c\'entrano nulla anche perchè sono loro ad essere ospiti e a doversi adattare alla normalità.
In futuro ci sarà chi dirà posso certificarmi alle 3 di notte, ma ti sembra serietà?
Non erano interessati sennò il modo lo trovavano, non è obbligatorio stare insieme in cam e poi i figli dormono anche ecc...
Io propongo un limite di 7 giorni e chi non si certifica è fuori così chi è davvero interessato 1 min ai tempi di oggi si trova.
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top