Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Cerco singola in Friuli V.G. - Veneto Orientale

toroloco77

Membro
VIP
Ciao a tutti,
dopo un po' di tempo mi sono deciso a pubblicare un nuovo annuncio.
Lo avevo già fatto tempo addietro, ma senza fortuna. Ora ci riprovo, non si sa mai.
Mi presento: ho 43 anni e vivo nel bel mezzo del Friuli Venezia Giulia.
Sono laureato, lavoro come libero professionista.
Corporatura normale, altezza 180 cm.
Ora sono single e sono alla ricerca della compagna ideale!
Infatti il mio desiderio è quello di formare una coppia solida e stabile.
Naturalmente, come ogni single che si rispetti, cerco una donna intelligente, simpatica, ironica, curiosa, bla bla bla...
Insomma, le stesse caratteristiche che si scrivono in ogni annuncio.
Ma ovviamente queste caratteristiche e l'esistenza del giusto feeling dobbiamo accertarle di persona!
La donna che cerco però deve avere una caratteristica particolare e la potete facilmente intuire dal sito su sui inserisco l'annuncio.
Il mio sogno è quello di trovare una donna molto passionale, che abbia una forte attrazione per le relazioni extraconiugali, soprattutto con i black.
Spero che la foto del mio avatar sia abbastanza chiara. Per sicurezza ne aggiungo un'altra qua sotto, presa da internet.
Se esiste davvero qualche singola curiosa interessata a questo annuncio, scrivimi e potremo parlarne liberamente!
Potremo iniziare a conoscerci via email e poi, se tutto va bene, chissà...
Ovviamente, per ragioni geografiche, la ricerca è limitata al Friuli V. G. e al Veneto Orientale.