Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Cerco singola in Friuli V.G. - Veneto Orientale

toroloco77

Membro
VIP
Ciao a tutti,
dopo un po' di tempo mi sono deciso a pubblicare un nuovo annuncio.
Lo avevo già fatto tempo addietro, ma senza fortuna. Ora ci riprovo, non si sa mai.
Mi presento: ho 43 anni e vivo nel bel mezzo del Friuli Venezia Giulia.
Sono laureato, lavoro come libero professionista.
Corporatura normale, altezza 180 cm.
Ora sono single e sono alla ricerca della compagna ideale!
Infatti il mio desiderio è quello di formare una coppia solida e stabile.
Naturalmente, come ogni single che si rispetti, cerco una donna intelligente, simpatica, ironica, curiosa, bla bla bla...
Insomma, le stesse caratteristiche che si scrivono in ogni annuncio.
Ma ovviamente queste caratteristiche e l'esistenza del giusto feeling dobbiamo accertarle di persona!
La donna che cerco però deve avere una caratteristica particolare e la potete facilmente intuire dal sito su sui inserisco l'annuncio.
Il mio sogno è quello di trovare una donna molto passionale, che abbia una forte attrazione per le relazioni extraconiugali, soprattutto con i black.
Spero che la foto del mio avatar sia abbastanza chiara. Per sicurezza ne aggiungo un'altra qua sotto, presa da internet.
Se esiste davvero qualche singola curiosa interessata a questo annuncio, scrivimi e potremo parlarne liberamente!
Potremo iniziare a conoscerci via email e poi, se tutto va bene, chissà...
Ovviamente, per ragioni geografiche, la ricerca è limitata al Friuli V. G. e al Veneto Orientale.
Comunque mi piacerebbe anche fare conoscenza virtuale con altre singole con le stesse passioni in altre zone d'Italia!
Auguratemi in bocca al lupo per la mia difficilissima ricerca!
Toroloco
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    445.1 KB · Visualizzazioni: 46

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top