E elisina Membro Attivo Mar 14, 2013 #1 Cerco ragazzo nero in zona milano, posso ospitare tutta la prossima settimana senza problemi. Lo cerco possibilmente molto dotato! a presto
Cerco ragazzo nero in zona milano, posso ospitare tutta la prossima settimana senza problemi. Lo cerco possibilmente molto dotato! a presto
M mandingomarocco Guest Mar 14, 2013 #2 ciao dolcezza sono nabil di brescia sono un ragazzo arabo non nero ma ciccolatino con un cazzone interessante che ti manda in estasy,se ti va contattami su nabilfares@hotmail.it ci mettiamo d\'accordo e ti mando anche le foto besitos baby
ciao dolcezza sono nabil di brescia sono un ragazzo arabo non nero ma ciccolatino con un cazzone interessante che ti manda in estasy,se ti va contattami su nabilfares@hotmail.it ci mettiamo d\'accordo e ti mando anche le foto besitos baby
E elisina Membro Attivo Mar 15, 2013 #3 beh se dici che hai un cazzone interessante che manda in paradiso...... ti scrivo subito!
ERNIX80 Membro Attivo Mar 15, 2013 #4 ciao Eli benvenuta sul sito ti possiamo conscere un pò? un foto e cosa cerchi esatamente grazie
E elisina Membro Attivo Mar 17, 2013 #5 beh cosa cerco è evidente, cerco ragazzo nero possibilmente molto dotato!
E elisina Membro Attivo Mar 20, 2013 #9 kanji non posso rispondere ai tuoi messaggi privati! scrivimi la tua mail per messaggio che ci sentiamo
kanji non posso rispondere ai tuoi messaggi privati! scrivimi la tua mail per messaggio che ci sentiamo
M mulattoroma Membro Popolare Mar 28, 2013 #13 scrivimi eli sono amilano blackoneroma@live.it cosi ti mando foto o cam come roeferisic
A artofsex Nuovo Membro Mar 29, 2013 #15 Ciao Eli, mi dai il tuo contatto privato per foto e numero di telefono?
ERNIX80 Membro Attivo Nov 13, 2013 #20 ciao elisina mi spiace dirti che è inutile cercare i contati se dopo non concludi niente