Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Buongiorno a tutti

Buongiorno,sono nuovo sul sito..ho 37 anni e sono sposato con una neo 40enne e siamo della prov di bergamo..Ho da sempre il sogno e desiderio di diventare cuck e ne avevo parlato anche a lei e all'inizio sembrava propensa seppur in mia assenza documentando tutto con foto e video,poi invece si è risentita ritrattando tutto e non ne abbiamo più parlato. Sapevo che si sentiva con altri che già conosceva e si scambiava foto e video hot ma nulla più di quello purtroppo. Il mio desiderio più grande sarebbe ora quello di farla rimorchiare normalmente e non insistentemente,magari da un bel ragazzo di colore/mulatto che la corteggi,ci parli ci giochi sperando che si crei quell'alchimia che poi faccia arrivare ad altro. Lei non sa che sono qui né di questa mia idea e vorrei che ne restasse all'oscuro. Mi piacerebbe trovare qualcuno serio e deciso che ci provi e che non spifferi nulla indipendentemente dall'esito finale. Chiedo solamente serieta,correttezza,rispetto e che oltre a parlare con lei lo faccia costantemente anche con me condividendo tutto. Se si dovesse arrivare all'incontro vorrei che lui documentasse con foto e video e me li girasse senza che lei sappia. Qualcuno è interessato?
 
hey ciao
benvenuto nel sito,
la cosa più importante è che tu abbia trovato un posto dove le persone hanno la tua stessa fantasia.
il resto lo dovrai costruire tu

ho scritto un metodo per convertire al moglie al cazzo nero
e puoi trovare spunti utili e magari delle idee che renderanno la tua fantasia una realtà
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top