Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Attenzione , minacce agli utenti

admin

Administrator
Staff Forum
Administrator
VIP
Ciao a tutti

volevo mettere in guardia tutti gli utenti.
ci sono alcuni fanatici fascisti-nazisti-razzisti che si registrano a questo sito, gratuitamente,
con il solo scopo di inviare insulti e minacce di morte agli altri utenti,
invito tutti gli utenti a segnalare tutti gli abusi ricevuti via messaggi, post, commenti, etc
il sito è fornito di un sistema di sicurezza interno, vengono registrati tutti gli indirizzi IP di tutti gli utenti e singole connessioni,
il sistema è previsto dalla legge, proprio per questi casi.
invito gli utenti, anche a non essere troppo fiduciosi e condividere subito dati whatsapp, il rischio è di incappare in questi soggetti.
se riceve minacce fuori dal sito, non posso tutelarvi, se rimangono all'interno del sito, invece si, posso.

a tutti i malintenzionati, ogni singola minaccia di morte, verrà immediatamente riportata alla polizia postale e seguente denuncia alla Procura della Repubblica.

JJ
 
grazie per la velocità admin,
si, confermo, utente "white_supreme" , mi ha minacciato direttamente, dicendo che mi avrebbe "sgozzato" se mi avesse incontrata.
 

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top