18+ Content Warning

This forum may contain content not suitable for minors. By clicking "Enter", you confirm that you are 18 years of age or older and agree to proceed at your own discretion.

Attenzione , minacce agli utenti

admin

Administrator
Staff member
Administrator
VIP
Città
Praga
Ciao a tutti

volevo mettere in guardia tutti gli utenti.
ci sono alcuni fanatici fascisti-nazisti-razzisti che si registrano a questo sito, gratuitamente,
con il solo scopo di inviare insulti e minacce di morte agli altri utenti,
invito tutti gli utenti a segnalare tutti gli abusi ricevuti via messaggi, post, commenti, etc
il sito è fornito di un sistema di sicurezza interno, vengono registrati tutti gli indirizzi IP di tutti gli utenti e singole connessioni,
il sistema è previsto dalla legge, proprio per questi casi.
invito gli utenti, anche a non essere troppo fiduciosi e condividere subito dati whatsapp, il rischio è di incappare in questi soggetti.
se riceve minacce fuori dal sito, non posso tutelarvi, se rimangono all'interno del sito, invece si, posso.

a tutti i malintenzionati, ogni singola minaccia di morte, verrà immediatamente riportata alla polizia postale e seguente denuncia alla Procura della Repubblica.

JJ

grazie per la velocità admin,
si, confermo, utente "white_supreme" , mi ha minacciato direttamente, dicendo che mi avrebbe "sgozzato" se mi avesse incontrata.

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Rimozione Contenuto

Back