Forum Gratis per Tutti - Accesso Completo per Utenti Certificati

- Il sito è destinato ad Utenti Certificati, coppie, donne e blacks, che possono Certificarsi in maniera completamente Gratuita.-

- Per caricare e vedere i video degli utenti ed inviare messaggi privati bisogna essere Utenti Certificati o diventare VIP con un piccolo pagamento. -

- Siamo qui per divertirci con il nostro Club Esclusivo, per veri amanti del genere Interrazziale, Amatoriale, e Cuckold. -

Aiuto

AspCuckold

Nuovo Membro
Salve.Sono un cuckold della Campania provincia di Salerno..Dopo un paio di esperienze con 2 bull bianchi vorrei far provare alla mia lei un esperienza con un ragazzo di colore che sia abbastanza dotato.C\'è qualche nero della Campania eventualmente interessato o ci sia qualcuno che potrebbe darmi una mano per trovarlo?...grazie in anticipo
 
Ciao caro, se vuoi ci sono io ma evitiamo di prenderci in giro se vogliamo divertirci.
Se hai skype possiamo vederci in cam
 
Salve.Sono un cuckold della Campania provincia di Salerno..Dopo un paio di esperienze con 2 bull bianchi vorrei far provare alla mia lei un esperienza con un ragazzo di colore che sia abbastanza dotato.C\'è qualche nero della Campania eventualmente interessato o ci sia qualcuno che potrebbe darmi una mano per trovarlo?...grazie in anticipo
Sono un nero in Campania e non vedo l'ora di incontrarvi
 
Ciao sono un bull nero e vivo in una provincia di Salerno. Perché non ci vediamo per un caffè per valutare meglio la tua richiesta? Un venerdì sera o sabato sarebbe ideale. Scrivi e mettiamo d'accordo. Per mi sarà un piacere e vedi che non ti pentirai. Ti aspetto ciao
 
Ciao caro, se vuoi ci sono io ma evitiamo di prenderci in giro se vogliamo divertirci.
Se hai skype possiamo vederci in cam
Ciao sono un bull nero e vivo in una provincia di Salerno. Perché non ci vediamo per un caffè per valutare meglio la tua richiesta? Un venerdì sera o sabato sarebbe ideale. Scrivi e mettiamo d'accordo. Per mi sarà un piacere e vedi che non ti pentirai. Ti aspetto ciao
 
Ciao sono un bull nero e vivo in una provincia di Salerno. Perché non ci vediamo per un caffè per valutare meglio la tua richiesta? Un venerdì sera o sabato sarebbe ideale. Scrivi e mettiamo d'accordo. Per mi sarà un piacere e vedi che non ti pentirai. Ti aspetto ciao
Tina raul
 

Allegati

  • received_287901209936882.jpeg
    received_287901209936882.jpeg
    83.2 KB · Visualizzazioni: 13

Disattiva il Rinnovo Abbonamento: Epoch Billing Support

18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement

Top