Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Siamo Sonia e Giorgio
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Siamo Sonia e Giorgio

Siamo Sonia e Giorgio 5 Anni, 9 Mesi fa #9409

• Canarino
  • ( Utente )
  • Junior Boarder
Siamo Sonia e Giorgio (41 e 43 anni), abitiamo a Roma. Sonia e' una bionda molto bella alta 167 cm e di 59 kg.
Sonia, dopo anni di fedelta' assoluta, ha avuto una relazione con un ragazzo nigeriano di 34 anni durata tre anni e mezzo.
Lui l'ha resa donna completa (non aveva mai fatto l'amore anale) e l'ha presentata ad altri 13 amici che se la sono goduta.
Sonia si e' sentita onorata dalle attenzioni degli uomini di colore e la partenza del suo Pigmalione la fa sentire inutile.
Ci siamo iscritti da pochissimo e già domani avrà l'onore di essere utile ad un maschio emigrato a Firenze, ed e' in programma un test di quattro giorni a Milano con un gruppo di "ragazzi di colore". Purtroppo questo meeting si terra a meta' aprile perche' Sonia aveva già in programma un viaggio di 45 gg a Miami.
Ringraziamo di cuore il sito.
Sonia e Giorgio.

Re: Siamo Sonia e Giorgio 5 Anni, 9 Mesi fa #9413

• Latino87
  • ( Utente Eliminato )
ciao ragazzi anchio di Roma se volete 18/19 cm reali da offrire a lei con tanta resistenza anche più di un ora...ne sarei lieto, se volete anche in coppia con un amico sempre universitari, ben tenuti e soprattutto sani..potete vedere le mie foto sul mio posto (nella sezione presentiamoci)

Re: Siamo Sonia e Giorgio 5 Anni, 9 Mesi fa #9417

• Canarino
  • ( Utente )
  • Junior Boarder
grazie caro..... ma per rubare la battuta ad un altro inserzionista dovrei dire:
ci vuole troppa nutella per farti diventare nero, ingrasserei e non piacerei più
grazie comunque, davveo.
Sonia

Re: Siamo Sonia e Giorgio 5 Anni, 9 Mesi fa #9420

• Latino87
  • ( Utente Eliminato )
mi manca qualche tonalità, visto che sono mulatto! va bè lieto di aver ricevuto la vostra risposta.. hehe

Re: Siamo Sonia e Giorgio 5 Anni, 9 Mesi fa #9429

• sud-american87
  • ( Utente Eliminato )
si sei chiaro io un poco più scuro anche e non un black al 100%

Re: Siamo Sonia e Giorgio 5 Anni, 9 Mesi fa #9454

• Canarino
  • ( Utente )
  • Junior Boarder
Grazie della proposta, ma Sonia desidera un nero nero.
Ne approfittiamo per ringraziare Kaleb di Firenze che ha sottoposto ad un test superlativo Sonia.
E 15...... E vai.
Saluti da
Giorgio
Baci da
Sonia

Re: Siamo Sonia e Giorgio 5 Anni, 9 Mesi fa #9462

• keyl
  • ( Utente Eliminato )
se posso interessare contattami e certificatevi

Re: Siamo Sonia e Giorgio 5 Anni, 9 Mesi fa #9502

• Canarino
  • ( Utente )
  • Junior Boarder
Siamo Sonia e Giorgio.
Vogliamo ringraziare ancora una volta questo sito per averci dato l’opportunità di contattare il gruppo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .
Sono fantastici, straordinari, magnifici!
Ancora non riusciamo a credere che è toccato a Sonia l’onore di servirli.
Grazie grazie grazie grazie

Re: Siamo Sonia e Giorgio 5 Anni, 9 Mesi fa #9513

• perfectblack
  • ( Bannato )
  • Bannato
io sono a firenze sono black e mi piacerebbe possedere la tua donna con la mia mazza , contattatemi a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Re: Siamo Sonia e Giorgio 5 Anni, 8 Mesi fa #9679

• Canarino
  • ( Utente )
  • Junior Boarder
ciao, grazie della proposta, meriti davvero.
Sonia però attualmente è in uso come troia a " Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ". devi chiedere a lui se te la presta.
Giorgio.
un bacio Sonia
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo generazione pagina: 0.12 secondi
Negri Superdotati Template by Ahadesign Powered by Joomla!

Questo sito utilizza cookie per funzioni proprie. Se continui nella navigazione o clicchi su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo. Per avere maggiori informazioni sui cookie che utilizziamo e come cancellarli, vedi la nostra pagina informativa sui cookie.

OK. Accetto i cookie.

EU Cookie Directive Module Information