Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

salve a tutti ...
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: salve a tutti ...

salve a tutti ... 8 Anni, 10 Mesi fa #932

• coppiaXblacks
  • ( Utente )
  • UTENTE CERTIFICATO
anche noi siamo una giovane coppia 35enne della prov di firenze nuovi del forum mi complimento per il sito che abbaimo trovato molto interessante ...abbiamo avuto solo un esperienza in passato con un black e spero di riuscire a organizzare qualche bell'incontro con un vero superdotato nero per mia moglie grazie a questo sito....
un saluto a tutti ...

Re:salve a tutti ... 8 Anni, 10 Mesi fa #933

• bigblack
  • ( Utente Eliminato )
ciao sono in centro italia.vi lascio il mio conttato per parlare meglio su Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ciao

Re:salve a tutti ... 8 Anni, 10 Mesi fa #934

• admin
  • ( Amministratore )
  • Amministratore
Salve benvenuti

Re:salve a tutti ... 8 Anni, 9 Mesi fa #966

• Martina67
  • ( Utente )
  • Senior Boarder
Benvenuti

Re: salve a tutti ... 7 Anni, 7 Mesi fa #2485

• henri
  • ( Utente Eliminato )
salve, bel black superdotato... vi lascio la mia email. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Re: salve a tutti ... 7 Anni, 6 Mesi fa #2683

• strapazzaculi
  • ( Utente Eliminato )
ciao io posso viaggiare senza problemi. mandami delle foto sul mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Le immagini di questo Forum sono invisibili ai visitatori. Prego accedi o registrati per visualizzarli.
Allegati:
  • Allegato Le immagini di questo Forum sono invisibili ai visitatori. Prego accedi o registrati per visualizzarli.
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.09 secondi
Negri Superdotati Template by Ahadesign Powered by Joomla!

Questo sito utilizza cookie per funzioni proprie. Se continui nella navigazione o clicchi su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo. Per avere maggiori informazioni sui cookie che utilizziamo e come cancellarli, vedi la nostra pagina informativa sui cookie.

OK. Accetto i cookie.

EU Cookie Directive Module Information