Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Eccomi quà
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Eccomi quà

Eccomi quà 5 Anni, 10 Mesi fa #8882

• Skin
  • ( Utente )
  • Senior Boarder
Ciao a tutti Ragazzi,
Scusate se lo faccio solo adesso, ma in questi due giorni diciamo che ho voluto "girovagare" per il sito, soprattutto per vedere se si trattasse di una cavolata o di un sito serio.
Prima di tutto Vi faccio i complimenti per la serietà che fate di tutto a dimostrare e ricercare.
Mi presento..
Sono un marito aspirante Cuckold, dico aspirante, perchè con mia moglie facciamo fantasie che son partite da me, in merito a vederla ad esempio completamente nuda e bendata, distesa a farsi massaggiare da un uomo di colore, che indossa solo dei calzoncini molto leggeri che lasciano intravedere i suoi 25cm....
A lei tutto ciò piace, perchè la eccita il fatto di farsi massaggiare completamente nuda, ma sa benissimo che dopo ci potrebbe essere il sorpresone. Lei mi dice che sarebbe disposta a farlo, ma sapete bene che per chi inizia non è facile, specie se non si trova la persona giusta, che abbia soprattutto i modi giusti e non che faccia il tutto solo per svuotarsi. scusate se ancora non allego foto, ma se è possibile pian piano arriveremo anche a quello.Se per gli administrator questo non è concesso, allora VI chiedo scusa se VI ho fatto perdere tempo. Comunque noi siamo nel lazio e siamo giovani.
Un abbraccio a tutti e complimenti ancora.
Ciao

Re: Eccomi quà 5 Anni, 10 Mesi fa #8895

• admin
  • ( Amministratore )
  • Amministratore
Ciao e benvenuti
Grazie per i complimenti vi speriamo che possiate presto trovare quello che cercate.

Re: Eccomi quà 5 Anni, 10 Mesi fa #8896

• Skin
  • ( Utente )
  • Senior Boarder
Ciao Grazie,
Infatti volevo aggiungere che per quel che posso parteciperò comunque al forum, ovviamente quando lei sarà convinta al 100% la prima cosa che farò è ciò che serve per la certificazione.
Nel frattempo, magari imparo a conoscere gli altri utenti.
Grazie ancora per l'accoglienza.
A presto.
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.08 secondi
Negri Superdotati Template by Ahadesign Powered by Joomla!

Questo sito utilizza cookie per funzioni proprie. Se continui nella navigazione o clicchi su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo. Per avere maggiori informazioni sui cookie che utilizziamo e come cancellarli, vedi la nostra pagina informativa sui cookie.

OK. Accetto i cookie.

EU Cookie Directive Module Information