Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Eccoci!! Da VA/MI
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Eccoci!! Da VA/MI

Eccoci!! Da VA/MI 5 Anni, 10 Mesi fa #8839

• CPVA
  • ( Utente )
  • Fresh Boarder
Ciao a tutti!! siamo una coppia di 25 e 28 anni e ci siamo iscritti in questo sito in quanto siamo alla ricerca di un toro da monta da inserire nei nostri giochi!! Cerchiamo una persona bella e molto molto molto dotata, meglio ancora se black!!! Siamo etero e possiamo fare cuck o trio! Baci a tutti!!!!!
Cercasi bel Toro di colore!!

Re: Eccoci!! Da VA/MI 5 Anni, 10 Mesi fa #8840

• hassann81
  • ( Utente )
  • Senior Boarder
ciao mi chiamo hassann, ho 30 anni, ti ho il mio contatto msn per contatti + Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Re: Eccoci!! Da VA/MI 5 Anni, 10 Mesi fa #8841

• CPVA
  • ( Utente )
  • Fresh Boarder
Per tutti i ragazzi (di colore ovviamente) che vogliono contattarci la mail è la seguente

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

inutile sottolineare che cerchiamo qualcosa di grosso!!! (lungo e largo) se avete meno di 22/23 cm evitate di scriverci. A breve qualche altra foto e certificazione così da non creare dubbi in voi. Foto non solo del attributo ma anche del viso. E per favore, foto vere... Basta con i fake, tanto poi alla fine viene tutto a galla.....

Kiss
Cercasi bel Toro di colore!!
Ultima modifica: 5 Anni, 10 Mesi fa Da CPVA. Motivo: precisazione

Re: Eccoci!! Da VA/MI 5 Anni, 10 Mesi fa #8842

• hassann81
  • ( Utente )
  • Senior Boarder
mi puou contattare su msn Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o su fb hamedhassann
parlatemi un po di voi...
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.09 secondi
Negri Superdotati Template by Ahadesign Powered by Joomla!

Questo sito utilizza cookie per funzioni proprie. Se continui nella navigazione o clicchi su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo. Per avere maggiori informazioni sui cookie che utilizziamo e come cancellarli, vedi la nostra pagina informativa sui cookie.

OK. Accetto i cookie.

EU Cookie Directive Module Information