Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

It takes a red headed woman...
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: It takes a red headed woman...

It takes a red headed woman... 5 Anni, 11 Mesi fa #8567

• Redhead
  • ( Utente )
  • Fresh Boarder
...To get a dirty job done

Canta il Boss Bruce Springsteen. Quindi eccomi qua...
Sono una rossa focosa di 26 anni che ama i bei ragazzi di colore. Tornata di recente dagli USA dove ho avuto un'esperienza meravigliosa con un ragazzo black,ho deciso che il bianco mi ha stancato. Mi ritengo (e mi ritengono) passionale,fantasiosa e intancabile. Trovo i ragazzi neri più sexy e prestanti dei caucasici,nonché più belli...insomma sono decisamente in cima alle mie preferenze.
Spero di fare la conoscenza di qualcuno qui,specie dall'Umbria o regioni limitrofe.
Kisses
Once you go black, you can't go back
Ringraziano per il messaggio: epave

Re: It takes a red headed woman... 5 Anni, 11 Mesi fa #8569

• Robby82m
  • ( Utente Eliminato )
Ciao Redhead, nuova anche tu del sito? io pure. Devo dire che condivido appieno cio' che hai scritto, i ragazzi di colore hanno davvero qualcosa in piu' di noi bianchi. Anch'io sto cercando di avere contatti con qualche bel ragazzo nero, per una mia amica, e vorrei vederla mentre fa sesso con lui. Baci, ciao.
Ultima modifica: 5 Anni, 11 Mesi fa Da .

Re: It takes a red headed woman... 5 Anni, 11 Mesi fa #8576

• admin
  • ( Amministratore )
  • Amministratore
Ciao Redhead e benvenuta.
Mi sembra di capire che anche tu sei in cerca di una relazione stabile.
Ti auguro una buona ricerca e se ti va ti consiglio di darci qualche informazione in più e di certificarti.

Re: It takes a red headed woman... 5 Anni, 11 Mesi fa #8583

• sud-american87
  • ( Utente Eliminato )
ciao....

Re: It takes a red headed woman... 5 Anni, 11 Mesi fa #8653

• perfectblack
  • ( Bannato )
  • Bannato
ciao io sono un 24 di firenze bello fisico atletico alto e ben messo mi hanno sempre intrigato le donne rosse ma non ho mai avuto esperienze con loro se ti interessa contattarmi usa la mia mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. potrmmo iniziare con la web cam ti allego anche qualche mia foto ciaoo
Allegati:
  • Allegato Le immagini di questo Forum sono invisibili ai visitatori. Prego accedi o registrati per visualizzarli.

Re: It takes a red headed woman... 5 Anni, 10 Mesi fa #8849

• Fake buster 25
  • ( Utente )
  • Senior Boarder
attente alle foto false di perfectblack: www.negrisuperdotati.net/index.php?optio...0&Itemid=91#8847
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.09 secondi
Negri Superdotati Template by Ahadesign Powered by Joomla!

Questo sito utilizza cookie per funzioni proprie. Se continui nella navigazione o clicchi su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo. Per avere maggiori informazioni sui cookie che utilizziamo e come cancellarli, vedi la nostra pagina informativa sui cookie.

OK. Accetto i cookie.

EU Cookie Directive Module Information