Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Ciao a tutti!
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Ciao a tutti!

Ciao a tutti! 6 Anni fa #8281

• AlessandraM
  • ( Utente Eliminato )
Ciao a tutti, mi presento. Mi chiamo Alessandra, ho 30 anni e sono di Roma. Ho scoperto per caso questo forum e ho deciso di iscrivermi. Ho sempre provato una forte attrazione verso i ragazzi di colore e ovviamente alle loro "doti" . Tanti anni fa ho avuto anche un'esperienza con un bellissimo ragazzo cubano, purtroppo durata solo pochi giorni. Ora sono felicemente sposata, ma la passione per i superdotati di colore è rimasta e un giorno vorrei togliermi di nuovo questo sfizio .... magari questo forum me ne darà la possibilità.
Baci!

Re: Ciao a tutti! 6 Anni fa #8282

• Michele10
  • ( Utente )
  • UTENTE CERTIFICATO
Piacere di avere un "volto" nuovo tra noi

Beh, parlaci un po' della tua esperienza, intanto.

E comunque... ciao!!

Re: Ciao a tutti! 6 Anni fa #8286

• BlacBello
  • ( Utente )
  • Senior Boarder
  • bel giovane black 25 anni in cerca amicizia e divertimento....
Piacere .io David black dalla toscana 26 anni 1,81 75 k piacere di conoscerti .mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ciao

Re: Ciao a tutti! 6 Anni fa #8298

• Conturbante
  • ( Bannato )
  • Bannato
Ciao Alessandra, spero che tu possa esaudire il tuo sogno...magari con due black, una bella doppia non ti piacerebbe??? ))

Un bacio!!
Adoro le donne, mogli e fidanzate che amano farlo per ore mentre sono a pecora!!! MAGNIFICHE!!

Il mio annuncio BULLOSO!!! ^_^

Re: Ciao a tutti! 6 Anni fa #8318

• alexis001
  • ( Utente )
  • UTENTE CERTIFICATO
ciao bella io sono dominicano ti posso togliere io la tua necessita.ma sei lontana peccato.io abito a milano

Re: Ciao a tutti! 6 Anni fa #8339

• Blackcockpower
  • ( Utente )
  • Junior Boarder
Credo che tu abbia messo tempo fa un "tappo" alla tua voglia togliendoti lo sfizio ma come è naturale questa stessa voglia di cazzo nero sta tornando e penso si fara' sempre piu' intensa. Non si puo' sfuggire.

Raccontaci se ne avrai voglia se gia' ora, quando fai sesso con tuo marito, pensi oppure no a scene di te scopata da cazzi neri.

Re: Ciao a tutti! 6 Anni fa #8369

• sud-american87
  • ( Utente Eliminato )
ciao.....
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.10 secondi
Negri Superdotati Template by Ahadesign Powered by Joomla!

Questo sito utilizza cookie per funzioni proprie. Se continui nella navigazione o clicchi su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo. Per avere maggiori informazioni sui cookie che utilizziamo e come cancellarli, vedi la nostra pagina informativa sui cookie.

OK. Accetto i cookie.

EU Cookie Directive Module Information