Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

sono nuovo
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: sono nuovo

sono nuovo 8 Anni, 11 Mesi fa #801

• teodoro
  • ( Utente Eliminato )
ciao a tutti, sono un nero di 25 anni, nato e vissuto in italia, sono carino e atletico, piuttosto ben dotato, soprattutto in circonferenza... non ho grande esperienza, probabilmente non ho mai trovato una ragazza che ami le grosse mazze nere... infatti spesso, probabilmente a causa del mio diametro si finisce a seghe e pompini...
sono amante dei sexy toys e ho un sogno che purtroppo non ho ancora realizzato... trovare un culetto che mi accolga a dovere...

ciao!

Re:sono nuovo 8 Anni, 11 Mesi fa #802

• admin
  • ( Amministratore )
  • Amministratore
Ciao e benvenuto
Spero ke tu possa presto trovare qualkuna ke possa trattare la tua mazza come si deve

Magari x facilitare la ricerca ti consiglio vivamente di mettere un po di foto della attrezzatura nella sezione "entriamo in contatto"....così sicuramente avrai molti riscontri positivi

Re:sono nuovo 8 Anni, 10 Mesi fa #817

• molli
  • ( Utente )
  • Junior Boarder
Il mio culetto e' a disposiione! Ma di dove sei?

Re:sono nuovo 8 Anni, 10 Mesi fa #818

• cpxnero
  • ( Utente )
  • Junior Boarder
  • Solo singoli di colore o donna bsx accettati .
Ciao noi siamo a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. di dove sei?hai altre foto?ciao
Solo singoli di colore o donna bsx accettati ..tutti gli altri verranno cestinati ,singoli con grande uccello etc etc ne abbiamo a sfare!!!!!coppia intrigante e disinibita.i commenti puerili di persone ottuse nn ci interessano.cerchiamo solo persone di colore o singola bsx che ci possano inviare fot

Re:sono nuovo 8 Anni, 10 Mesi fa #822

• cpxnero
  • ( Utente )
  • Junior Boarder
  • Solo singoli di colore o donna bsx accettati .
Milano Domenica sera....se sei disponibile o hai amici di colore puoi scriverci inviando foto e cell?mia moglie ha voglia di farsi allargare x due giorni da neri o gruppi di neri x stare tranquilla almeno una settimana....baci
Solo singoli di colore o donna bsx accettati ..tutti gli altri verranno cestinati ,singoli con grande uccello etc etc ne abbiamo a sfare!!!!!coppia intrigante e disinibita.i commenti puerili di persone ottuse nn ci interessano.cerchiamo solo persone di colore o singola bsx che ci possano inviare fot

Re:sono nuovo 8 Anni, 10 Mesi fa #846

• teodoro
  • ( Utente Eliminato )
per molli...

quando vuoi si può combinare...non vedo l'ora!

se hai msn possiamo vederci li...

Re:sono nuovo 8 Anni, 10 Mesi fa #853

• molli
  • ( Utente )
  • Junior Boarder
la mia email : Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , a presto!

Re:sono nuovo 8 Anni, 10 Mesi fa #854

• molli
  • ( Utente )
  • Junior Boarder
scusa la mia email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Re:sono nuovo 8 Anni, 10 Mesi fa #856

• teodoro
  • ( Utente Eliminato )
molli ho provato a scriverti una mail ma non funziona il tuo indirizzo, ne rossilaura ne laurarossi...
dimmi tu, dai che ci divertiamo, non ho problemi a raggiungerti... e ovviamente a riempirti x bene il culetto...

ciao

Re:sono nuovo 8 Anni, 10 Mesi fa #857

• molli
  • ( Utente )
  • Junior Boarder
scusa riprova cosi Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ciao
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo generazione pagina: 0.13 secondi
Negri Superdotati Template by Ahadesign Powered by Joomla!

Questo sito utilizza cookie per funzioni proprie. Se continui nella navigazione o clicchi su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo. Per avere maggiori informazioni sui cookie che utilizziamo e come cancellarli, vedi la nostra pagina informativa sui cookie.

OK. Accetto i cookie.

EU Cookie Directive Module Information