Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

sono nuovo
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: sono nuovo

sono nuovo 8 Anni, 11 Mesi fa #801

• teodoro
  • ( Utente Eliminato )
ciao a tutti, sono un nero di 25 anni, nato e vissuto in italia, sono carino e atletico, piuttosto ben dotato, soprattutto in circonferenza... non ho grande esperienza, probabilmente non ho mai trovato una ragazza che ami le grosse mazze nere... infatti spesso, probabilmente a causa del mio diametro si finisce a seghe e pompini...
sono amante dei sexy toys e ho un sogno che purtroppo non ho ancora realizzato... trovare un culetto che mi accolga a dovere...

ciao!

Re:sono nuovo 8 Anni, 11 Mesi fa #802

• admin
  • ( Amministratore )
  • Amministratore
Ciao e benvenuto
Spero ke tu possa presto trovare qualkuna ke possa trattare la tua mazza come si deve

Magari x facilitare la ricerca ti consiglio vivamente di mettere un po di foto della attrezzatura nella sezione "entriamo in contatto"....così sicuramente avrai molti riscontri positivi

Re:sono nuovo 8 Anni, 10 Mesi fa #817

• molli
  • ( Utente )
  • Junior Boarder
Il mio culetto e' a disposiione! Ma di dove sei?

Re:sono nuovo 8 Anni, 10 Mesi fa #818

• cpxnero
  • ( Utente )
  • Junior Boarder
  • Solo singoli di colore o donna bsx accettati .
Ciao noi siamo a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. di dove sei?hai altre foto?ciao
Solo singoli di colore o donna bsx accettati ..tutti gli altri verranno cestinati ,singoli con grande uccello etc etc ne abbiamo a sfare!!!!!coppia intrigante e disinibita.i commenti puerili di persone ottuse nn ci interessano.cerchiamo solo persone di colore o singola bsx che ci possano inviare fot

Re:sono nuovo 8 Anni, 10 Mesi fa #822

• cpxnero
  • ( Utente )
  • Junior Boarder
  • Solo singoli di colore o donna bsx accettati .