Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Ciao tutti!
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Ciao tutti!

Ciao tutti! 6 Anni, 2 Mesi fa #7527

• fumiko
  • ( Utente )
  • Fresh Boarder
Salve tutti! Sono una signora straniera, sposata cn italiano, e havrei voglia di conoscere qualche ragazzo africano... spero che mio desiderio si realiza. Io sono 40enne asiatica, un po abondante, mi piacce buona cucina e anche qualcose di altro...

Le immagini di questo Forum sono invisibili ai visitatori. Prego accedi o registrati per visualizzarli.
Ringraziano per il messaggio: admin, LoryMarcp

Re: Ciao tutti! 6 Anni, 2 Mesi fa #7528

• belzebbobs
  • ( Utente Eliminato )
ciao bella se ti va un cioccolatino con 23cm di roba saro tuo.sono di brescia.contattami su Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o chiamami 3894693781

Re: Ciao tutti! 6 Anni, 2 Mesi fa #7532

• PotofGold90
  • ( Utente Eliminato )
ma di dv sei?? se sei di roma ecco il mio contatto Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Re: Ciao tutti! 6 Anni, 2 Mesi fa #7774

• Fake buster 25
  • ( Utente )
  • Senior Boarder
belzebbobs ha scritto:
ciao bella se ti va un cioccolatino con 23cm di roba saro tuo.sono di brescia.contattami su Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o chiamami 3894693781

Segnalo che le foto di belzebbobs sono false/copiate. Vedi dettagli qui.
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.17 secondi
Negri Superdotati Template by Ahadesign Powered by Joomla!

Questo sito utilizza cookie per funzioni proprie. Se continui nella navigazione o clicchi su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo. Per avere maggiori informazioni sui cookie che utilizziamo e come cancellarli, vedi la nostra pagina informativa sui cookie.

OK. Accetto i cookie.

EU Cookie Directive Module Information