Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Salve

Salve 6 Anni, 3 Mesi fa #7214

• Snow
  • ( Utente Eliminato )
Ciao a tutti e a tutte, siamo una coppia che da poco sta sperimentando la trasgressione di fare un trio, e la mia Lei ha una vera predilezione per i cazzoni neri, sinceramente ad essere onesti, proprio perchhè stiamo sperimentando non so dove andremo a finire se andremo fino in fondo oppure no, però per adesso intendiamo goderci il momento!

Re: Salve 6 Anni, 3 Mesi fa #7216

• sam8811
  • ( Utente )
  • Fresh Boarder
Ciao... lasciami la vostra email e non ti pentirai

Re: Salve 6 Anni, 3 Mesi fa #7220

• Conturbante
  • ( Bannato )
  • Bannato
Ciao, ce la fai vedere??? E in bocca al lupo!!!
Adoro le donne, mogli e fidanzate che amano farlo per ore mentre sono a pecora!!! MAGNIFICHE!!

Il mio annuncio BULLOSO!!! ^_^

Re: Salve 6 Anni, 3 Mesi fa #7221

• Snow
  • ( Utente Eliminato )
Ciao conturbante già l'ho messa una sua foto, è nella sezione "scambio foto" si chiama "ecco lei" o qualcosa di simile, comunque mi piacerebbe molto sapere, e ovviamente anche a lei che cosa ne pensi! un saluto

Re: Salve 6 Anni, 3 Mesi fa #7234

• Conturbante
  • ( Bannato )
  • Bannato
Vado subito a verificare!!! )
Adoro le donne, mogli e fidanzate che amano farlo per ore mentre sono a pecora!!! MAGNIFICHE!!

Il mio annuncio BULLOSO!!! ^_^
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.08 secondi
Negri Superdotati Template by Ahadesign Powered by Joomla!

Questo sito utilizza cookie per funzioni proprie. Se continui nella navigazione o clicchi su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo. Per avere maggiori informazioni sui cookie che utilizziamo e come cancellarli, vedi la nostra pagina informativa sui cookie.

OK. Accetto i cookie.

EU Cookie Directive Module Information