Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Incontri con donne
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Incontri con donne

Incontri con donne 6 Anni, 6 Mesi fa #6092

Ciao a tutti sono nuovo in questa chat, sono un ragazzo simpatico, allegro, divertente, ecc. Sono studente universitario, sono di origini africana, abito a Brescia. Kiss vi aspetto
Le immagini di questo Forum sono invisibili ai visitatori. Prego accedi o registrati per visualizzarli.
Ciao a Tutte !!
Sono un ragazzo nero di BRESCIA, universitario,in Italia da ormai 3 anni. Sono alto 1.79, peso 73 kg.Sono SANO, pulito, discreto, dotato fisicamente ed intellettualmente, simpatico e resistente.Vorrei essere contattato solo da donne, singole, gruppo di donne, oppure donne mature per sesso a 360° e per condividere momenti di piacere e divertimento, Non voglio essere contattato da indecisi o perdi tempo, persone senza i requisiti richiesti e collezionisti o cacciatori di foto.Sono disposto a far sesso fin dal primo incontro; ok ad un incontro conoscitivo in un luogo pubblico.Posso ospitare ed eventualmente viaggiare. Risponderò solo ad e-mail di presentazione corredate da foto. Vi Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Re: Incontri con donne 6 Anni, 6 Mesi fa #6093

• ilmaritocornuto
  • ( Utente )
  • Fresh Boarder
  • cornuto con moglie troia cerca negri superdotati e maiali
sei interessato a mia moglie.

dammi tuo cell

Re: Incontri con donne 6 Anni, 6 Mesi fa #6094

• sonoadisposizione
  • ( Utente Eliminato )
Moooooolto interessante l'"argomento". Mia moglie ti aspetta con ansia, molta ansia...... Ho il pregio di dire che nessuno è mai andato via insodisfatto. Scrivici. Ci incontriamo moooooolto presto. Sergio e Barbara

Re: Incontri con donne 6 Anni, 6 Mesi fa #6097

• Kanji
  • ( Utente )
  • UTENTE CERTIFICATO
Ammazza che mazza [cit.]
Evitatemi:
Non sono un bravo ragazzo
Ringraziano per il messaggio: curiosapadana

Re: Incontri con donne 6 Anni, 6 Mesi fa #6104

no coppie grazie, solo donne single
Ciao a Tutte !!
Sono un ragazzo nero di BRESCIA, universitario,in Italia da ormai 3 anni. Sono alto 1.79, peso 73 kg.Sono SANO, pulito, discreto, dotato fisicamente ed intellettualmente, simpatico e resistente.Vorrei essere contattato solo da donne, singole, gruppo di donne, oppure donne mature per sesso a 360° e per condividere momenti di piacere e divertimento, Non voglio essere contattato da indecisi o perdi tempo, persone senza i requisiti richiesti e collezionisti o cacciatori di foto.Sono disposto a far sesso fin dal primo incontro; ok ad un incontro conoscitivo in un luogo pubblico.Posso ospitare ed eventualmente viaggiare. Risponderò solo ad e-mail di presentazione corredate da foto. Vi Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Re: Incontri con donne 6 Anni, 6 Mesi fa #6119

• shewantblack
  • ( Utente )
  • Junior Boarder
  • coppia 35/34 cerca bel cazzo nero per far godere la lei...
ciao...noi siamo di torino, e mia moglie vorrebbe conoscerti....se ti va, Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Re: Incontri con donne 6 Anni, 6 Mesi fa #6132

• Eli
  • ( Utente )
  • Junior Boarder
wow cavolo complimenti ragazzo hiihihihihi tanta roba
Le immagini di questo Forum sono invisibili ai visitatori. Prego accedi o registrati per visualizzarli.
Elisabeth
Ringraziano per il messaggio: epave

Re: Incontri con donne 6 Anni, 5 Mesi fa #6280

• shewantblack
  • ( Utente )
  • Junior Boarder
  • coppia 35/34 cerca bel cazzo nero per far godere la lei...
noi siamo di torino ma molto interessati...sono la lei...ti voglio

Re: Incontri con donne 6 Anni, 3 Mesi fa #6967

• Valeria 22
  • ( Utente )
  • Fresh Boarder
mi spaventi quasi..scherzo poi chiedono xhce' ci piacciono i ragazzi di colore...
Ringraziano per il messaggio: epave

Re: Incontri con donne 6 Anni, 3 Mesi fa #6974

• liukenz
  • ( Utente )
  • Gold Boarder
Valeria 22 ha scritto:
mi spaventi quasi..scherzo poi chiedono xhce' ci piacciono i ragazzi di colore...

Grande Valeria!
Hai tutte le ragioni del mondo.
Se la mia donna la pensasse così, le darei ragione.
Niente da dire, viva la sincerità.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo generazione pagina: 0.16 secondi
Negri Superdotati Template by Ahadesign Powered by Joomla!

Questo sito utilizza cookie per funzioni proprie. Se continui nella navigazione o clicchi su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo. Per avere maggiori informazioni sui cookie che utilizziamo e come cancellarli, vedi la nostra pagina informativa sui cookie.

OK. Accetto i cookie.

EU Cookie Directive Module Information