Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Incontri con donne
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Incontri con donne

Incontri con donne 6 Anni, 6 Mesi fa #6092

Ciao a tutti sono nuovo in questa chat, sono un ragazzo simpatico, allegro, divertente, ecc. Sono studente universitario, sono di origini africana, abito a Brescia. Kiss vi aspetto
Le immagini di questo Forum sono invisibili ai visitatori. Prego accedi o registrati per visualizzarli.
Ciao a Tutte !!
Sono un ragazzo nero di BRESCIA, universitario,in Italia da ormai 3 anni. Sono alto 1.79, peso 73 kg.Sono SANO, pulito, discreto, dotato fisicamente ed intellettualmente, simpatico e resistente.Vorrei essere contattato solo da donne, singole, gruppo di donne, oppure donne mature per sesso a 360° e per condividere momenti di piacere e divertimento, Non voglio essere contattato da indecisi o perdi tempo, persone senza i requisiti richiesti e collezionisti o cacciatori di foto.Sono disposto a far sesso fin dal primo incontro; ok ad un incontro conoscitivo in un luogo pubblico.Posso ospitare ed eventualmente viaggiare. Risponderò solo ad e-mail di presentazione corredate da foto. Vi Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Re: Incontri con donne 6 Anni, 6 Mesi fa #6093

• ilmaritocornuto
  • ( Utente )
  • Fresh Boarder
  • cornuto con moglie troia cerca negri superdotati e maiali
sei interessato a mia moglie.

dammi tuo cell

Re: Incontri con donne 6 Anni, 6 Mesi fa #6094

• sonoadisposizione
  • ( Utente Eliminato )
Moooooolto interessante l'"argomento". Mia moglie ti aspetta con ansia, molta ansia...... Ho il pregio di dire che nessuno è mai andato via insodisfatto. Scrivici. Ci incontriamo moooooolto presto. Sergio e Barbara

Re: Incontri con donne 6 Anni, 6 Mesi fa #6097

• Kanji
  • ( Utente )
  • UTENTE CERTIFICATO
Ammazza che mazza [cit.]
Evitatemi:
Non sono un bravo ragazzo
Ringraziano per il messaggio: curiosapadana