Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Molto lieto
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Molto lieto

Molto lieto 9 Anni, 2 Mesi fa #553

• Gaudeamus
  • ( Utente Eliminato )
Sono un ragazzo 23enne, per metà d'origine caraibica, mulatto. Di fisico atletico, muscoli ben torniti ed in generale di complessione assai gradevole. Alto 1.88 m, 78 kg di peso. Ah, anche decisamente superdotato, tecnico e resistente.

Mi auguro d'intrattenermi piacevolmente con coppie e singole compatibili, desiderose di rapporti pienamente soddisfacenti per entrambe le parti.

P.S.

Ma quando dite " di colore ", intendete invariabilmente " nero " o fate rientrare nella dicitura anche le diverse gradazioni della tonalità " scura " ? La mia pelle, per esempio, è ambrata, pressappoco quanto quella del mio avatar.

Re:Molto lieto 9 Anni, 2 Mesi fa #554

• admin
  • ( Amministratore )
  • Amministratore
Ciao e benvenuto

Re:Molto lieto 9 Anni, 2 Mesi fa #565

• ninfetta4black
  • ( Utente )
  • Senior Boarder
Ciao, benvenuto!
Caraibi dove?
Se ti va ci scambiamo i contatti! in quale città, o regione, sei?

Re:Molto lieto 9 Anni, 2 Mesi fa #566

• lady
  • ( Utente Eliminato )
ciao piacere di trovarti.
fatti vedere ...vediamo il colore ambrato!

Re:Molto lieto 8 Anni, 5 Mesi fa #1341

• ioeleidapn
  • ( Utente Eliminato )
Ciao, noi siamo una coppia in ferie nel mese di agosto ad Ancona, possiamo ospitare, la mia Lei piacerebbe trascorrere una serata con te.
Per risposta e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. I
Ciao
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.09 secondi
Negri Superdotati Template by Ahadesign Powered by Joomla!

Questo sito utilizza cookie per funzioni proprie. Se continui nella navigazione o clicchi su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo. Per avere maggiori informazioni sui cookie che utilizziamo e come cancellarli, vedi la nostra pagina informativa sui cookie.

OK. Accetto i cookie.

EU Cookie Directive Module Information