Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

coppia cerca coppia di colore
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: coppia cerca coppia di colore

coppia cerca coppia di colore 6 Anni, 9 Mesi fa #5144

• pyroandmystique
  • ( Utente )
  • Fresh Boarder
  • Coppia interessata a condividere dolci momenti con singoli di colore.
cerchiamo una coppia di colore per scambio completo. Sarà difficile, lo sappiamo, quindi nell'attesa sono ben accetti singoli di colore ospitali in zona bs-bg-mi, con buona atrezzatura,discreti, riservati e profumati!

Re: coppia cerca coppia di colore 6 Anni, 9 Mesi fa #5145

• robert4free
  • ( Utente Eliminato )
QUANTO MI DA FASTIDIO STA COSA DEL PROFUMATI MA SAPETE QUANTI ITALIANI NON SI LAVANO AL MATTINO E PUZZANO DA FARE SCHIFOPERFAVORE EVITATE CERTI COMMENTI.

Re: coppia cerca coppia di colore 6 Anni, 9 Mesi fa #5149

• nerolex
  • ( Utente )
  • Junior Boarder
bravo robert, e vero sai quanti italiani puzzano! sopratutto non si lavano i denti e gli puzzano pure l' alito per non parlare del culo, se lo puliscono e non se lo lavano mai, puzzoniiiiiiiii!!!!!!!!!!!
Ringraziano per il messaggio: curiosapadana, mulattoroma

Re: coppia cerca coppia di colore 6 Anni, 4 Mesi fa #6574

• cazzonro
  • ( Utente )
  • Fresh Boarder
Ciao io sono un giovane africano che ha la stessa passione per sesso. Sono felice di farti felice. Vi prego di contattarmi al più presto, senza conservati. Disponibile per tutti coppie anche singole
non mercenari
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.08 secondi
Negri Superdotati Template by Ahadesign Powered by Joomla!

Questo sito utilizza cookie per funzioni proprie. Se continui nella navigazione o clicchi su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo. Per avere maggiori informazioni sui cookie che utilizziamo e come cancellarli, vedi la nostra pagina informativa sui cookie.

OK. Accetto i cookie.

EU Cookie Directive Module Information